Ciao a tutti inanzitutto!
è da molto che seguo questo forum e avevo deciso di scaricarmi la versione demo per provare il programma
vi dirò
me ne sono innamorato
ho scaricato demo di mixvibes, torq, di tutto
ma nn trovo programmi alla sua altezza
e quindi mi sono deciso a comprarlo, voglio completare la mia console composta da due piatti e mixer per ora ;)
però ho dei seri dubbi e non vorrei spendere duecento euro senza esserne sicuro anche perchè ci ho messo un bel pò a mettermi via dei soldi (grazie paghette hehehe)
allora vi pongo le mie domande spero possiate rispondermi
1-Ho visto che i vinili timecode non sono disponibili e io li ho proprio bisogno...quindi volevo sapere se vanno bene anche quelli della numark o anche di altre marche
2-volevo sapere se attraverso il pc posso crearmi dei punti cue anche se diciamo "il piatto continua a girare"
3-se posso usare il tasto play/pausa e il pitch del pc( ha un range molto ampio ho notato utile per alcuni effetti)
vi ringrazio da subito per i consigli...spero proprio di completare il mio acquisto con successo ;)!
è da molto che seguo questo forum e avevo deciso di scaricarmi la versione demo per provare il programma
vi dirò
me ne sono innamorato
ho scaricato demo di mixvibes, torq, di tutto
ma nn trovo programmi alla sua altezza
e quindi mi sono deciso a comprarlo, voglio completare la mia console composta da due piatti e mixer per ora ;)
però ho dei seri dubbi e non vorrei spendere duecento euro senza esserne sicuro anche perchè ci ho messo un bel pò a mettermi via dei soldi (grazie paghette hehehe)
allora vi pongo le mie domande spero possiate rispondermi
1-Ho visto che i vinili timecode non sono disponibili e io li ho proprio bisogno...quindi volevo sapere se vanno bene anche quelli della numark o anche di altre marche
2-volevo sapere se attraverso il pc posso crearmi dei punti cue anche se diciamo "il piatto continua a girare"
3-se posso usare il tasto play/pausa e il pitch del pc( ha un range molto ampio ho notato utile per alcuni effetti)
vi ringrazio da subito per i consigli...spero proprio di completare il mio acquisto con successo ;)!
Posté Fri 14 Dec 07 @ 11:58 am
per piacere ragazzi aiutatemi è un mese che sto attaccato al pc per cercare di capire ste cose
grazie Ciao!
grazie Ciao!
Posté Fri 14 Dec 07 @ 1:00 pm
con la versione PRO (FULL), troverai risposta affermativa a tutte e tre le tue domande (corregetemi se sbaglio)...:
http://www.virtualdj.com/purchase/ (il link diretto x l'acquisto)
ti aspettiamo tra i Pro User...
byebye
P.S.:http://www.virtualdj.com/download.html (qualora TU non avessi gia provato la demo...)
http://www.virtualdj.com/purchase/ (il link diretto x l'acquisto)
ti aspettiamo tra i Pro User...
byebye
P.S.:http://www.virtualdj.com/download.html (qualora TU non avessi gia provato la demo...)
Posté Fri 14 Dec 07 @ 1:04 pm
Ti dò qualche risposta veloce, se vuoi risposte più dettagliate hai bisogno di dimostrare l'effettivo acquisto del software (le famose"tre stelline").
Quelli della Numark sono praticamente gli stessi, e con la licenza Pro puoi anche usare quelli del Serato (ma visto che non li hai dovrai prenderti quelli della Numark per stare sul sicuro).
Certo, puoi impostare i cue durante la riproduzione come puoi anche saltare in quel punto (sempre durante la riproduzione) mappando i tasti della tastiera o degli eventuali controller installati
Certo che puoi! Anche qua, puoi mappare i tasti su tastiera o controller.
Dav_d3 wrote :
Quelli della Numark sono praticamente gli stessi, e con la licenza Pro puoi anche usare quelli del Serato (ma visto che non li hai dovrai prenderti quelli della Numark per stare sul sicuro).
Dav_d3 wrote :
Certo, puoi impostare i cue durante la riproduzione come puoi anche saltare in quel punto (sempre durante la riproduzione) mappando i tasti della tastiera o degli eventuali controller installati
Dav_d3 wrote :
Certo che puoi! Anche qua, puoi mappare i tasti su tastiera o controller.
Posté Fri 14 Dec 07 @ 1:11 pm
difatti se avevate un attimo di voglia in piu di leggere il mio (noiosissimo lo sò) post avevo detto che la demo l ho provata e volevo comprarlo...
ma prima volevo sapere queste cose perchè non volevo buttare via duecento euro così visto che ci ho messo tanto a metterli via.
se qualcuno può rispondermi lo ringrazio!
Ciao ragazzi!
ma prima volevo sapere queste cose perchè non volevo buttare via duecento euro così visto che ci ho messo tanto a metterli via.
se qualcuno può rispondermi lo ringrazio!
Ciao ragazzi!
Posté Fri 14 Dec 07 @ 2:50 pm
Le mie risposte sono più che esaurienti per le domande poste!
Il COME si fa ti verrà comunicato in seguito, tu hai semplicemente domandato SE si può fare, e io ti ho risposto ;-)
Il COME si fa ti verrà comunicato in seguito, tu hai semplicemente domandato SE si può fare, e io ti ho risposto ;-)
Posté Sat 15 Dec 07 @ 5:50 am
beh, a parte il discorso della Demo (mi è sfuggito sisi) ti avevo risposto anche io, dicendoti che con la versione PRO le risposte alle tue tre domande sarebbero tutte affermative...TexZK poi è stato anche piu preciso e dettagliato, spiegandoti in maniera approfondita...quindi cosa vorresti sapere ancora?
bye
bye
Posté Sat 15 Dec 07 @ 7:47 am