Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules Mk2 + Mac - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciao ragazzi
primaditutto auguri di buone feste e di belle mixate!
io ho un problema:
io ho un mk2 e lo usavo tranquillamente sul pc windows
solo che ora ho comprato un mac
le domande sono:funziona sul mac?il problema e che sulla scatola e sul cd c'e scritto solo per pc windows
d'altra parte proprio qui ho trovato i driver per mac dell'mk2!
come posso risolvere la situazione sempre se è risolvibile?
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 4:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta installare i Driver per MAC e funziona tranquillamente pure sul MAC, ovvio che ti devi comprare Virtual DJ PRO per avere la versione per MAC ;)
Qui trovi lo pagina con lo sconto http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html

Download Driver:
Hercules MK1-MK2 PC Windows Xp-Vista Driver ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMk2/2007_CMK2_2.exe

Hercules MK2 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMk2/HDJMK2_5_14.pkg.zip
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 5:00 am
quindi va bene i driver installati piu virtual dj pro?
grazie per il suggerimento

un ultima domanda ma virtual dj pro e unico per mac e windows o ci sono 2 differenti modelli
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 5:07 am
aquistando la licenza PRO hai diritto al download di tutte due le versioni, di solito la versione PC viene aggiornata per prima, la Mac segue a Ruota, oltretutto gli utenti PRO sono automaticamente anche beta tester Mac.
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 5:16 am
scusa l'ignoranza beta tester mac?:-)
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 5:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Wki sa tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Beta_testing

In breve Virtual DJ 5 per MAC è ancora in fase BETA TESTING, la versione stabile per MAC è ancora la 4.3 e ti posso assicurare che un mio amico usa la MK2 con VDJ 4.3 su MAC e funziona perfettamente.
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 5:30 am
ma quindi oltre i driver ho bisogno di virtual dj 4.3?
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 5:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 6:26 am
ragazzi dopo mesi sono riuscito ad avere entrambi le cose sul mio mac
driver e virtual
ma perche non mi funziona?
attacco la console al mac e mi dice che e stata aggiornata ed e ok
il mk2 panel funziona
apro virtual dj ma niente!
vado in config metto in input:pc piu console ma dice errore driver
com'e possibile?
vi prego aiuto!!!!
 

Posté Fri 01 Feb 08 @ 2:59 pm
c'e qualcuno che puo ascoltarmi per favore?
 

Posté Sat 02 Feb 08 @ 10:58 am
abbiadjHome userMember since 2007
scusa la domanda.. ma come hai avuto idriver per mac senza pro?
 

Posté Sun 03 Feb 08 @ 6:24 am
si scaricano sul sito di hercules
perche?
abbiadj mi sapresti aiutare
 

Posté Mon 04 Feb 08 @ 6:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Alcuni delucidazioni sulle varie versioni di Hercules MKII attualmente in commercio:

- La prima è solo per PC (con il software VirtualDJ 3.x Console Edition aggiornabile alla versione 3.4.1 XP e Vista compatibile).

- La seconda è per MAC (con il Tractor 3.2 LE aggiornabile alla versione 3.3 LE).

- La terza e più nuova è la MKII/2 che ha in bundle Virtual DJ sia per PC (versione 3.x Console Edition aggiornabile alla versione 3.4.1 XP e Vista compatibile) che per MAC (versione 4.3 Console Edition); Traktor LE non viene più fornito.
Questa ultima versione di console ha la cover trasparente e le manopole dei potenziometri grigie invece che nere.

A questo indirizzo http://www.hercules.com/it/dove-acquistare/ trovate la lista dei rivenditori ufficiali per l' Italia.

Altre info nel mio BLOG http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog3483.html


Se poi avete problemi ad utilizzare le console con Virtual DJ vi ricordo che l'assistenza ufficiale non è sul forum ma qui http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
 

Posté Mon 04 Feb 08 @ 6:45 am
salve ragazzi !
ho una domanda sperando che qualcuno di voi mi sappia dare una dritta io sono titolare della licenza pro virtual dj +consolle mk2 erkules
prima usavo un pc ora ho aquistato un mac e mi chiedo dove è possibile scaricare la versione 4.3 per mac grazie mille per le risposte
 

Posté Tue 22 Apr 08 @ 6:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 22 Apr 08 @ 6:24 am
 

Posté Tue 22 Apr 08 @ 6:29 am
ginnoloHome userMember since 2007
non ho capito una cosa, se io ho una mk2 prima versione (quella con la home di virtual dj 3.4 solo per win) e scarico i drivere per mac dal sito della hercules, compro la versione di virtual dj pro (sia per mac che per pc) funziona o no? sto per comprare un portatile mac e anche se presto comprero la rmx volevo intanto provare la mk2
 

Posté Tue 29 Apr 08 @ 2:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 29 Apr 08 @ 3:14 am
cioce wrote :
Alcuni delucidazioni sulle varie versioni di Hercules MKII attualmente in commercio:

- La prima è solo per PC (con il software VirtualDJ 3.x Console Edition aggiornabile alla versione 3.4.1 XP e Vista compatibile).

- La seconda è per MAC (con il Tractor 3.2 LE aggiornabile alla versione 3.3 LE).

- La terza e più nuova è la MKII/2 che ha in bundle Virtual DJ sia per PC (versione 3.x Console Edition aggiornabile alla versione 3.4.1 XP e Vista compatibile) che per MAC (versione 4.3 Console Edition); Traktor LE non viene più fornito.
Questa ultima versione di console ha la cover trasparente e le manopole dei potenziometri grigie invece che nere.


ti prego tu che ci capisci aiutami! sto leggendo ovunque e non capisco più nulla. Devo comprarmi entro l'ultimo dell'anno la hercules mk2 solo che i negozi online vendono sempre sta hercules mk2 con scritto pc/mac, ed incluso hanno tutte il traktor. M adalle recensioni mi sembra di capire che questa versione col tracktor sia solo per mac e non per pc! io no un normalissimo portatile con windows xp...devo prendere la versione con virtual dj? ma non la trovo, l'unico negozio che ce l'ha costa 250 euro quando quella con la traktor la trovo a 170!
Mi aiuti per favore? Grazie
 

Posté Thu 18 Dec 08 @ 2:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Manda una email al distributore italiano della Hercules ossia la Midiware e chiedigli il negozio più vicino a casa tua dove poter trovare la MK2 con allegato Virtual DJ.
http://www.midiware.com/
 

Posté Thu 18 Dec 08 @ 5:11 pm
61%