Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules Mk2 + Mac - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

GRAZIE..HO PROVVEDUTO...
ANCHE SE SUL LORO SITO HANO COMUNQUE SOLO MA VERSIONE MAC CON TRAKTOR.. E DICONO CHE QUESTA VA BENE ANCHE SU PC MA SOLO CON XP...IL MIO PROBLEMA è CHE TRA POCO DOVRò CAMBIARE PORTATILE E IN GIRO SI TROVA SOLO VISTA..NON VOGLIO FARE UN ACQUISTO CHE TRA UN PO' NON POTRò PIù UTILIZZARE..è QUESTA LA FREGATURA..E SE ANCHE PRENDESSI QUELLA CON VIRTUAL PC EDITION ( CHE NON SI TROVA COMUNQUE)è VECCHIA E VA BENE SOLO SU W2000 O MASSIMO XP...
NON SO PIù DOVE SBATTERE LA TESTA... STRANO CHE I NEGOZIANTI NON ABBIANO QUESTA NUOVA VERSIONE DI CUI PARLI MA ABBIANO TUTTI STA MAC EDITION.. MA IL PC TRADIZIONALE NON LO USA PIù NESSUNO? BO...
SE AVETE ULTERIORI SUGGERIMENTI IO RESTO A DISPOSIZIONE.
GRAZIE MILLE
CIAO
 

Posté Fri 19 Dec 08 @ 4:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per quello che so io la MK2 funziona anche con Vista, basta aggiornare i Driver, però se loro che sono i rivenditori ufficiali ti han detto cosi avranno ragione.
 

Posté Fri 19 Dec 08 @ 4:57 am
io ho i suoi soliti problemi e sono pro potete aiutarmi

grazie
 

Posté Fri 19 Dec 08 @ 10:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sat 20 Dec 08 @ 4:27 am
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

approfitto ancora della tua sapienza...io ho sul mio pc il software virtual dj 4..me lo ha regalato un mio amico, infatti fino adesso ho mixato sempre senza console, però ho un problema...
anche questa sera mentre mixavo a un certo punto la canzone stava andando e poi è saltato tutto facendo un rumore assordante tipo fruscio gigantesco e ho divuto chiudere il programma e riavviarlo. Mi succede spesso e mai con la stessa traccia...da cosa dipende? Il pc è un hp con windowx xp con 1 giga di ram e ha solo questo programma installato perchè lo uso solo per questo lavoro...però la cosa mi preoccupa perchè ora che volgio acquistare la console, sebbene la versione del software sia diversa, ho paura che sia proprio un problema di virtual...e piuttosto che fare serate così imbarazzanti mi compro la console da dj reale...la sfrutterei poco visto che faccio serate prevalentemente di pianobar..ma..per evitare problemi...
che mi potete dire voi di questo fatto?
 

Posté Sat 20 Dec 08 @ 10:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
veruskacerato wrote :
approfitto ancora della tua sapienza...io ho sul mio pc il software virtual dj 4..me lo ha regalato un mio amico, infatti fino adesso ho mixato sempre senza console, però ho un problema...

Con le versioni REGALATE siete e sarete sempre in tanti ad avere problemi perchè agli utenti non in regola non si fornisce assistenza.

Se vuoi risolvere fatti la versione PRO regolare http://it.virtualdj.com/buy/index.html e poi ne riparliamo.

 

Posté Sun 21 Dec 08 @ 5:28 am
no guarda...forse non ci siamo capiti...io ho veramente una versione originale regalata, con tanto di codice seriale.... l'ha comprata per lui, l'ha usata per un po' e poi non l'ha più voluta e me l'ha data a me... però non so se è registrata a nome suo oppure la devo registrare..io non registro mai nessun prodotto ...non ho registrato nemmeno nero 8 che ho comprato originale...
quindi non è un problema di programma pirata il mio... la mia è una copia autentica...
 

Posté Sun 21 Dec 08 @ 10:41 am
ho letto poco sopra che anche chi ha il pro ha questi problemi..mi sa allora che mi compro la console con traktor...perchè ho capito che non è un problema di pc ma di software...
 

Posté Sun 21 Dec 08 @ 10:44 am
veruskacerato wrote :
approfitto ancora della tua sapienza...io ho sul mio pc il software virtual dj 4..me lo ha regalato un mio amico, infatti fino adesso ho mixato sempre senza console, però ho un problema...
Con le versioni REGALATE siete e sarete sempre in tanti ad avere problemi perchè agli utenti non in regola non si fornisce assistenza.

Se vuoi risolvere fatti la versione PRO regolare http://it.virtualdj.com/buy/index.html e poi ne riparliamo.



CIAO..ALLA FINE HO COMPRATO LA HERCULED DJ RMX CON VIRTUAL 5 INCLUSO...SPERO DI AVER FATTO UNA BUONA SCELTA..TU CHE DICI? è MEGLIO DELLA MK2?
ALTRA COSA..MI CONSIGLI QUESTA VERSIONE DI VIRTUAL INCORPORATA O DICI CHE è MEGLIO LA VERSIONE PRO A CUI MI HAI INDIRIZZATO? COME STABILITà INTENDO...
E POI VOLEVO CHIEDERTI SE QUESTA COPIA IN DOTAZIONE LA DEVO REGISTRARE OPPURE FUNZIONA IN AUTOMATICO SENZA FARE NULLA..PER L'ASSISTENZA PIù CHE ALTRO..PERCHè SE MI SALTA COME LA 4.0 HO NECESSITà POI DI ASSISTENZA. FAMMI SAPERE
CIAO GRAZIE CIOCI
 

Posté Wed 24 Dec 08 @ 8:51 am
@veruskacerato
Ciao per poter usufruire del servizio assistenza devi inserire qui: -> http://www.virtualdj.com/users/edit.html ,il numero seriale che hai trovato, sulla confezione del cd di virtual dj datoti in regalo con la RMX.La rmx con la versione data in regalo o con la PRO è a livello di stabilità un ottimo prodotto,tra i migliori in commercio.Chiaramente con la Pro puoi fare molte cose in più (cambiare skin,configurazioni ecc...).
Bye Joe;-)

P.S.: Non scrivere in maiuscolo , nel gergo del forum,equivale ad urlare.


 

Posté Wed 24 Dec 08 @ 10:02 am

oops..chiedo scusa...non lo sapevo!
Sono le prime volte che scrivo su un forum...
grazie per la risposta, provvederò ad iscrivermi al più presto
Buon Natale
Veruska
 

Posté Wed 24 Dec 08 @ 8:07 pm
per favore qualcuno mi saprebbe aiutare.. io ho virtualdj 3.2 e ho appena comprato l'hercules però nn riesco ad impostare il funzionamente della consolle xkè mi dice che nn trova il dispositivo usb.. io ho installatto tramite cd tuto ciò che c'era da installare.. ma ora le impostazioni da config del virtual nn le riesco a comprendere.. ho cercato di impostare la scheda audio.. ho abilitato l'hercules da "hardware esterno".. ma niente nn mi trova la consolle.. help me please!!!
 

Posté Mon 10 May 10 @ 5:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 10 May 10 @ 6:03 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)