Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Domanda sul PFL

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho messo il pc collegato al mixer, ma non sono riuscito a fare il PFL in cuffia dal mixer. In cuffia usciva solo l'output che andava al finale. Ho provato mille combinazioni sul pc e sul mixer ma niente..

Qual'è la combinazione software + hardawre da usare per fare del normale PFL in cuffia?

Grazie e Buon Anno a tutti.

Roberto

 

Posté Wed 02 Jan 08 @ 1:28 am
ciao hai la versione demo spero? comunque visto che siamo buoni devi avere un pc con una scheda audio con doppia uscita audio cuffie e casse se no devi prendere uno splitter per dividere il sengnale stereo in due mono. ciao
 

Posté Wed 02 Jan 08 @ 5:24 am
vai tranquillo che c'ho la demo :-) ti ringrazio della risposta. avrei bisogno anche di sapere che splitter e che scheda audio cercare. Ho fatto una ricerca ma ho trovato un mucchio di roba secondo me non adatta..

grazie
un saluto
 

Posté Thu 03 Jan 08 @ 3:58 pm
 

Posté Thu 03 Jan 08 @ 4:09 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
I no licence user nel mio blog possono vedere poco o nulla, quasi tutto è a livello HOME o PRO per tutelare chi ha acquistato regolarmente il programma ;)
 

Posté Thu 03 Jan 08 @ 6:40 pm
ok scusami cioce non ci avevo pensato.............
 

Posté Fri 04 Jan 08 @ 2:27 am
ok. ringrazio tutti delle risposte, sufficienti per farsi un'idea per partire. Ma se io prendo un controller (di quelli indicati nel blog sopra) ho lo splitting del segnale dal pc su i 2 canali? o se invece, per spendere un pò meno (e iniziare) prendo una scheda audio (di quelle indicate) posso già collegarmi all'impianto?
 

Posté Sun 06 Jan 08 @ 4:58 am
prima di impazzire con split riduttori e cavetti io consiglio una semplicissima scheda audio su penusb dove attaccare la cuffia, su ebay si trovano già da 10€ ...per la configurazione basta guardare le jpg in opzioni.....
 

Posté Sun 06 Jan 08 @ 1:23 pm
ho già l'uscita cuffia e mic sul portatile. Dici che con quelle pennette riesco a splittare i canali di virtualdj, in modo che riesco a fare il pfl? Grazie. Un saluto. BOb
 

Posté Mon 14 Jan 08 @ 3:57 pm
Si puoi farlo, ma non aspettarti una gran qualità nel segnale audio, che gia è scarso in tutte le schede audio dei portatili, poi splittandolo diventa in mono, per cui si peggiora ancora... se lo butti in un mixer e poi lo amplifichi otterrai un segnale piuttosto sporco...
Io prima di pensare a gli split, alle aschede audio, mi concentrerei a testare la demo del programma che dura solo 20 giorni, anche solo in cuffia.
Poi acquistando la Pro, perche solo la pro ti consente di lavorare su un mixer esterno, sceglierei la scheda audio e il controller, o una soluzione integrata delle due cose. La scelta c'è...
 

Posté Tue 15 Jan 08 @ 8:07 am
Quindi, riassumendo (se ho capito bene):
- prendo la pro e già questa mi fa lavorare sul mixer e potrei andare a suonare fuori...
- poi prendo una scheda audio (per migliorare il suono del portatile)
- poi un controller (per fare meglio il djing, controlli, etc...)

Ditemi se ho scritto qualche cavolata...

Un saluto
Bob

 

Posté Sat 19 Jan 08 @ 4:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tutto ESATTO, ti aspettiamo con 3 stelette sotto il tuo nick name e una bella versione PRO, dopo l'assistenza nei tuoi confronti sarà totale ;)
 

Posté Sat 19 Jan 08 @ 4:14 am
Vitual dj pro + scheda audio+cuffie+impianto... c'è tutto, ma quando trascino il brano su un desk mi parte subito la musica e in automatico mi cambia il PDF da una parte all'altra . cosa sbaglio?
 

Posté Thu 15 Aug 13 @ 3:33 am
...in cosa sbagli?
1°) hai riesumato un topic sepolto 5 anni fa!
2°) parli di Virtual DJ Pro,quando risulti un "Limited edition user"!
Registra la tua licenza per diventare un "Professional edition user" http://it.virtualdj.com/users/edit.html e poi ne riparliamo!
 

Posté Fri 16 Aug 13 @ 6:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
risulta "limited edition user" , ma bailachetepassa è utente registrato di Virtualdj pro basic.

Clicca sul tatso config ---->opzioni----> Preascolto Automat--->disabilitato.

ps: la prossima volta che hai bisogno di informazioni ricerca un topic più attuale oppure , se non è presente, aprine uno nuovo
Ti rimando anche alle regole generali del forum:

http://www.virtualdj.com/wiki/Le%20Regole%20del%20Forum.html
 

Posté Fri 16 Aug 13 @ 6:51 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)