ho il virtual dj installato su un computer portatile come posso fare per fare il preascolto nelle cuffie????
X FAVORE AIUTATEMI GRAZIE
X FAVORE AIUTATEMI GRAZIE
Posté Fri 04 Jan 08 @ 6:52 am
buongiorno,
questo è il sito ufficiale del software Virtual DJ, e prima di ricevere assistenza, bisogna indicare quale versione si sta utilizzando...registrandola ;-)
comunque, utilizzando il tasto "search", vedrai che esiste un'enormità di argomenti trattati relativi il preascolto...
bye
questo è il sito ufficiale del software Virtual DJ, e prima di ricevere assistenza, bisogna indicare quale versione si sta utilizzando...registrandola ;-)
comunque, utilizzando il tasto "search", vedrai che esiste un'enormità di argomenti trattati relativi il preascolto...
bye
Posté Fri 04 Jan 08 @ 7:06 am
salve ragazzi non sembro l'unico ad avere il problema del preascolto in cuffia, io ho virtual dj 3.0 con hercules ho un notebook ed ho comprato anche una sound blaster live 24 bit. come devo fare vi prego rispondetemi non ho mai avuto tanti problemi di configurazione. grazie
Posté Fri 01 Feb 08 @ 2:35 pm
devi andare su config configurazione audio selzionare l'opzione headphone with 4.1 system e mettere nell'uscita frontale della scheda le casse e nell'uscita posteriore le cuffie...
Posté Fri 01 Feb 08 @ 2:45 pm
@davide: inoltre, se stai utilizzando la 3.0, procedi all'upgrade della 3.4... http://www.virtualdj.com/update.html
bye
bye
Posté Sun 03 Feb 08 @ 4:35 am