Salve ragazzi, vorrei dei consigli x l'acquisto di una console, considerata che non sono un esperto del settore...
Ho notato navigando qua e la, la mkII Hercules ma nn ho capito le differenze tra questa e la DJ Control MP3.
Mi hanno suggerito anche la behringer BCD3000 che ha lo stesso prezzo della mkII...
Prima di infilarmi in qualche negozio e farmi abbindolare, voi cosa mi consigliate???
ciao a tutti e grazie in anticipo x le risp.
:):)
Ho notato navigando qua e la, la mkII Hercules ma nn ho capito le differenze tra questa e la DJ Control MP3.
Mi hanno suggerito anche la behringer BCD3000 che ha lo stesso prezzo della mkII...
Prima di infilarmi in qualche negozio e farmi abbindolare, voi cosa mi consigliate???
ciao a tutti e grazie in anticipo x le risp.
:):)
Posté Mon 21 Jan 08 @ 12:28 pm
io ti consiglio la MKII lho avuto per due anni senza un problema!!!! poi più in la quando avrai preso la mano ti potrai comprare qualcosa di più prof!!!!!!!!!!!ciaooooo
Posté Tue 22 Jan 08 @ 6:47 am
Aspetta la nuova Hercules RMX http://www.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_Rmx_-_Uscita_prevista_Marzo_2008__-.html ;)
Posté Tue 22 Jan 08 @ 7:01 am
ee..ma costa 349,90....
Posté Tue 22 Jan 08 @ 8:11 am
Io avevo la bcd3000 che aveva la comodità delle entrate ed uscite rca per collegare eventuali piatti o cdj. Ora sono passato alla numark total control e sono strafelice. Si può usare con cue Le e Traktor Le, due buoni programmi (anche se sono light, ma almeno impari ad usarli) www.numark.com/totalcontrol
Ciao
Ciao
Posté Thu 24 Jan 08 @ 12:14 pm