Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 33

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

salva75Home userMember since 2008
Ciao ragazzi!
dopo anni di inattività (10 anni di fonico in radio e molte serate) mi vengono i brividi a mixare! con la rmx.
Avendo delle richieste da amici titolari di pub, come ci si aggiusta con la Siae con il digitale?
Grazie!
 

Posté Mon 16 Feb 09 @ 3:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 16 Feb 09 @ 3:44 pm
salva75Home userMember since 2008
Grazie Cioce!
caspita! quanto costerebbe questa licenza non l'ho capito!

 

Posté Mon 16 Feb 09 @ 4:00 pm
salva75Home userMember since 2008
La versione Pro e la stessa che posso usare per venti giorni prova?
Grazie
 

Posté Mon 16 Feb 09 @ 4:23 pm
Questa mapper Hercules RMX Mapper e la stesa per la control steel???
 

Posté Tue 17 Feb 09 @ 10:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
No non sono compatibili.
 

Posté Tue 17 Feb 09 @ 11:20 am
salva75Home userMember since 2008
Ciao a tutti!
ragazzi sono in palla ho scaricato la versione demo e non riesco piu' a mixare!
non sento piu quel mix pulito della pro!
Mi potete aiutare?

 

Posté Tue 17 Feb 09 @ 2:48 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Quale Pro? De hai la demo, è la demo della Pro. Se non è la demo della Pro, è la DJC Edition data in bundle con la tua DJ Console. Non ci sono altre versioni che potresti aver avuto, stando alla carta (virtuale)...
 

Posté Tue 17 Feb 09 @ 3:33 pm
salva75Home userMember since 2008
Ciao Texzk
mi riferisco alla versione vdj che sta nella rmx nuova che ho comprato!
sicuramente mi sono espresso male,il mio problema è che il controller non risponde bene!
grazie
 

Posté Wed 18 Feb 09 @ 5:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 18 Feb 09 @ 5:26 am
iLeftyHome userMember since 2009
ciao a tutti, sono in procinto di comprare la RMX e volevo porvi alcune domande:
1. dalla confezione escono le versioni del software sia per mac che per pc? ho 2 portatili e vorrei installare il software su entrambi
2. poichè ho intenzione di passare alla versione pro di Virtual Dj, dovrò comprare 2 licenze differenti (pc e mac)?
3. sapete dirmi se un powerbook da 1,67 GHz di CPU (un vecchio PPC, non i nuovi intel) con 2 GB di RAM è in grado di far suonare come si deve la RMX con Virtual Dj versione console e anche versione pro?

scusate per tutte queste domande ma vorrei avere le idee un po' più chiare.
 

Posté Wed 18 Feb 09 @ 10:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
1. Si
2. La PRO è sia per PC che per MAC, la si compra una volta sola
3. Si, sulla scatola della RMX che ho qui dice che bastano 1,5 GHz e un Giga di RAM.
 

Posté Wed 18 Feb 09 @ 11:36 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
andreino85 wrote :
Ciao ragazzi!! sono dei vostri !!! ( troppo bello!)

vabbe volevo kiedervi qualkosina:
1) non ho settato nulla ma la consolle funzia.. c'e' un settaggio che mi consigliate, particolarmente?
2) devo installare la versione nuova che mi da tra glu updates?
3)non capisco come fare per sentire nelle cuffie quello che sta andando in diffusione.. cioe.. se sposto il bilanciamento delle cuffie tutto su mix... e il cursore di una song è abbassato.. perche continuo a sentirlo ? in poke parole vorrei sentire nelle cuffie.. cio ke viene messo in onda.. e quindi se disco A , ha il volume abbassato .. non vorrei sentirlo.. (kakkio nn so se mi sono spiegato)
4) considerando ke nn ho attivato la versione pro, c'era una mod ke mi permetteva di carikare gli effetti dalla RMX? kome funziona?
e soprattutto è inerente al discorso mapper , che nn ho mai capito kosa sia!?


ragazzi sono molto contento dell'acquisto spero possiate far fronte alle mie domande ... sono elettrizzato :P
grazie

1) Non puoi settare nulla nella versione DJConsole, se funziona fatti poche paranoie
2) Si, è meglio.
3) Ma sta già provando la PRO ? Il setup della PRO è qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/3391/_ITA__Setup_Hercules_RMX.html
4) Con la tua licenza dovresti poter provare skin http://it.virtualdj.com/addons/skins.html ed effetti http://it.virtualdj.com/addons/effects.html ma non ne sono certo, almeno per il periodo di prova della PRO si dovrebbe riuscire.
Il mapper non hai la licenza sufficiente per scaricarlo, possono solo i PRO user.

Se hai altri dubbi contatta pure l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Wed 18 Feb 09 @ 2:03 pm
nn so perche ma provando la pro con quel settaggio ke mi hai dato.. inizia ad andare a scatti e ho dovuto dare piu ms ai driver asio.. (ke nn so ke kakkio vuol dire) :P

per la cosa del preascolto nn so come ... ma ho ottenuto quello ke volevo..
forse era un problema di aggiornamento software? bho

 

Posté Wed 18 Feb 09 @ 2:57 pm
ciao cioce ciao ragazzi...

ho finalmente installato il mio nuovo notebbok hp e la mia nuova hercules, devo dire che in mezzora ho capito come funziona davvero simpatica specie quando mette a tempo da sola...
certo che il dj oggi non fa proprio più sforzi...

allora però ho un po di coe da chiedervi

1) siccome ho il vecchio sintetizzatore radio quando lo collego alla herules i volumi non li riesco a controllare dal mixer hercules ma solo ruotando i potenziometri del finale...
ovviamente è un po scomodo perchè il volume risulta alto e allora come bisogna fare?
oppure si puo collegare un sintetizzatore radio?
gli ingressi rca inseriti nel input 1-2 e poi l'usita rca output 1-2 in entrata al finale.

2) non so se su questa domanda potete rispondermi o devo contattare l'assistenza tecnica come suggerisce sempre cioce...
nella cuffia e nelle casse il suono è distorto specie se provo ad aumentere i bassi..
ho suonato tracce in mp3 scaricate dal web e non modificate.
aspetto un vostro riscontro grazie
 

Posté Fri 20 Feb 09 @ 2:58 pm
Ciaro ragazzi.. vi chiedo una info anzi due..come posso

1) utilizzare il microfono per parlare sui mixati dato ke collegando semplicemente il microfono ancora nn ci sono riuscito....... mi si attiva solo se utilizzo l'effetto predefinito di flanger o chorus sul microfono.. isolandomi il deck A?

2) come posso ascoltare i file di youtube ad esempio, con la RMX o cmq l'audio di software come winamp?

grazie mille
 

Posté Fri 20 Feb 09 @ 5:41 pm
salve ragazzi forse ho fatto una domanda nel momento sbagliato tutti voi starete a rilassarvi e godervi il weekend...

però chi mi può rispondere al mio post di sopra?

voglio collegare il sintetizzatore radio alla hercules e poi come posso regolare i volumi per bene

quando provo ad alzare il volume si sente distorsione dei bassi sia in cuffia che nelle casse

grazie
 

Posté Sun 22 Feb 09 @ 1:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ deejay81
1) siccome ho il vecchio sintetizzatore radio quando lo collego alla herules i volumi non li riesco a controllare dal mixer hercules ma solo ruotando i potenziometri del finale...
ovviamente è un po scomodo perchè il volume risulta alto e allora come bisogna fare?
oppure si puo collegare un sintetizzatore radio?
gli ingressi rca inseriti nel input 1-2 e poi l'usita rca output 1-2 in entrata al finale.


Li puoi controllare solo se apri Virtual DJ e abiliti l'ingresso 1-2 tramite l'appostito tato "Source" del Deck 1 (Quello vicino al Gain), la Hercules RMX è un Mixer MIDI e funziona solo con il relativo software per mixare attivo.

2) non so se su questa domanda potete rispondermi o devo contattare l'assistenza tecnica come suggerisce sempre cioce...
nella cuffia e nelle casse il suono è distorto specie se provo ad aumentere i bassi..
ho suonato tracce in mp3 scaricate dal web e non modificate.
aspetto un vostro riscontro grazie


Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html


@ andreino85
1) utilizzare il microfono per parlare sui mixati dato ke collegando semplicemente il microfono ancora nn ci sono riuscito....... mi si attiva solo se utilizzo l'effetto predefinito di flanger o chorus sul microfono.. isolandomi il deck A?

Ti sei scaricato la 5.2.1? Vai qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html e se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

2) come posso ascoltare i file di youtube ad esempio, con la RMX o cmq l'audio di software come winamp?

Devi settare la Hercules RMX come schede predefinita di Windows, Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> Audio
 

Posté Mon 23 Feb 09 @ 1:36 am
ciao cioce ti ringrazio infatti per il sintetizzatore me ne sono accorto leggendo il manuale che non avevo premuto il tasto source vicino al gain quindi risolto.

per quanto riguarda la distorsione delle casse e cuffie alzando i bassi provo a contattare l'assistenza, però ho pensato non è che bisogna regolare la qualità audio?

magari salvare le tracce a 128k oppure 190k c'è differenza?
 

Posté Mon 23 Feb 09 @ 1:48 am
31%