Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 39

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 30 Mar 09 @ 9:23 am
Ciao a tutti,
premetto che ho già contattato l'assistenza...ma amgari è una cosa talmente semplice che si risolve in un click...
posseggo la rmx, vista e Virtual Dj...dei tre chi è l'intruso?

ogni volta che aziono qualsiasi tasto della rmx si produce un rumore in cuffia...sulle casse...sul mixato tutto...quando avevo xp...non mi pare ci fosse...qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie a tutti!!!


 

Posté Tue 31 Mar 09 @ 12:26 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Prova a disabilitare l'opzione "Modalità Safe" e qualora sia attiva, anche la funzione MasterTempo/Keylock
 

Posté Tue 31 Mar 09 @ 12:42 pm
Io ho RMX,Vista e Virtual DJ e mi funziona tutto benissimo. Aspetta la risposta dall' assistenza ;-)
 

Posté Tue 31 Mar 09 @ 4:26 pm
salve a tutti stesso identico problema di general lee
 

Posté Wed 01 Apr 09 @ 11:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 01 Apr 09 @ 11:45 am
questa mattina ho acquistato il software....

limited o pro....che centra???
la mie richiesta è semplice....sapere gentilmente se esiste un file .xml per le impostazioni della console rmx
grazie anticipatamente actyplus
 

Posté Wed 01 Apr 09 @ 4:48 pm
Nella versione pro c'è la mappatura nativa abilitabile o se vuoi puoi personalizzarti il tutto mappando con il general midi ( quindi creando un file .xml ).

Bye Joe ;-)
 

Posté Thu 02 Apr 09 @ 6:23 am
ciao raga uso virtual dj 5.2.1 con rmx da qualche mese ora solo ho attivato i 20 giorni di prova dj pro.
sono andato sul sito per scaricare gli effetti e gli skin ma mi esce che la licenza che tengo al momento non mi è possibile scaricare.
quindi se suono quale differenza ottengo in prova?
 

Posté Thu 02 Apr 09 @ 9:20 am
A parte le skin, effetti, audio video, samples e mappature xml o mappers non scaricabil e i futuri aggiornamenti, le limitiazioni sono di tipo temporale.Quindi puoi configurare il tutto per qualsiasi controller, personalizzandotelo, praticamente ti consente di provare ( demo = dimostrazione ) il software nella sua completezza.Inserendo il seriale si sbloccherà rendendolo attivo per sempre e facendoti navigare anche in zone del forum a te non visibili ora.
Bye Joe:-)



 

Posté Thu 02 Apr 09 @ 1:03 pm
ok grazie per le info joe! :)
 

Posté Thu 02 Apr 09 @ 3:21 pm
ciao raga finalmente ci sono riuscito a trovare il seriale....era nell spam della posta elettronica....ma adessso ho un altro problema...ho installato la versione pro e ho inserito il seriale giusto...avvio il sw mi fa scegliere la skin e poi mi da installation error...gentilemente cosa posso fare?grazie anticipatamente actyplus
 

Posté Thu 02 Apr 09 @ 8:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 03 Apr 09 @ 3:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
actyplus
inutuile contattare l' assistenza e quindi aprire ticket e non dare alcuna risposta oppure richiedere all' assistenza e rispondere sul forum.
Mi avevi richiesto i dati della licenza , che ti ho fornito ma non ho ricevuto alcuna risposta. Per me quel ticket risulta aperto.
Gentilmente si prega di evitare mescolanze tra forum e assistenza.
Grazie.
 

Posté Fri 03 Apr 09 @ 5:44 am
ciao raga sono riuscito nella versione di prova ad aprire uno skin diverso te ne da solo 5 quando apri virtual dj ovvio a scelta.
per gli altri invece non li puoi scaricare se non aquisti la licenza.

per quanto rigurda sample ed effetti è lostesso, se ne aprono solo un po in più.

volevo quindi chiedervi se acquisto la pro posso memorizzare sui 6 tasti
esistenti sulla rmx altri effettì?
e ce ne sono altri al di fuori di quelli messi in prova?
grazie per la risposta
 

Posté Fri 03 Apr 09 @ 7:20 am
La risposta hai tuoi questiti è affermativa a tutte e due.

Ti Aspettiamo fra i pro, ricorda che da posssesore di RMX ti aspetta un prezzo speciale per l'aggiornamento :-)

Bye Joe:-)
 

Posté Fri 03 Apr 09 @ 8:14 am
per moramax,
si tranquillo non farò più confusione...ho capito il sistema adesso
grazie ancora
actyplus
 

Posté Fri 03 Apr 09 @ 3:52 pm
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono entrato fra i pro YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU comunque ho notato che adesso non so come mai non mi sincronizza piu a tempo il loop sfruttando i 2 bottoni loop in looop out nella mia consoll rmx.....non so se sono riuscito a spiegarmi....prima di fare il passaggio alla pro almeno credo sia per questo.....schiacciavo loop in e in base a quando schiacciavo il loop out mi teneva il loop da 1 battuta 2 4 8 e via dicendo....invece adesso quando schiaccio il loop out ripete il loop fino al punto preciso di dove l ho schiacciato e mi perde il tempo con l altra canzone....ufff spero che sono riuscito a farmi capire....poi volevo anche chiedere come posso fare per memorizzare la mia combinazione di tasti preferiti degli effetti.....ho scaricato da questo sito Rmx Buttons Configurator pero non riesco a capire bene come utilizzarlo.....ringrazio chiunque mi risponde in anticipo e colgo l occasione per fare i complimenti a Cioce per lo skin fatto da lui e a dir poco perfetto =)
 

Posté Sat 04 Apr 09 @ 8:44 pm
ragazzi ho installato il Mapper di MoraMax ma sinceramente per ora preferisco mantenere le opzioni di default come prima visto che mi trovavo meglio....come si fa a disinstallarlo o mantenere le opzioni normali????ho letto sul manuale ma non c e scritto mi sono letto 20 pagine su questo topic ma non ho trovato risposta fatemi sapere grazie
 

Posté Sat 04 Apr 09 @ 10:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
http://www.virtualdj.com/download/VDJRMX_Fix.exe

installa questa patch per sistemare il loop ;)


Per quanto riguarda la disistallazione del mapper di Moramax , hai provato a resettare vdj alla condizioni iniziali?
trovi l'opzioni in "impostazioni--->info" . Non sono certo possa funzionare comunque puoi provare.
Ciao e benvenuto tra i pro :)
 

Posté Sun 05 Apr 09 @ 4:22 am
37%