Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 52

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

volpiPRO InfinityMember since 2008
Salve, noto che oggi ci sono acque un pò agitate; avevo chiesto un intervento al centro assistenza 3 giorni fa e non ho ancora sentito nessuno. Secondo voi perchè il mio problema non è risolvibile oppure sono tempi di attesa normali?
Grazie
 

Posté Fri 28 Aug 09 @ 11:12 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Fri 28 Aug 09 @ 10:44 pm
Perdonatemi forse una domanda stupida ma per me interessante... con la versione 5 riuscivo ad usare gli effetti con il jog come se fosse un cdj o quasi... con l'ultima versione non me lo fa fare più.. come posso risolvere questo problema????? grazie anticipatamente
 

Posté Sat 29 Aug 09 @ 4:45 am
salve a tutti..questa assistenza neanche mi calcola..non so più cosa fare..ora ho la hercules rmx e la posso solo guardare..bello..=(
 

Posté Sat 29 Aug 09 @ 5:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Hai controllato i tuoi ticket prima di dire che non ha risposto?
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Hai registrato la RMX sul sito?
http://www.virtualdj.com/users/edit.html

Hai letto le FAQ per capire come funzionano le cose sul forum e piu in generale su questo sito?
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Per anto80nio :

Anche con la versione 6 è possibile fare cio' che chiedi con infinite possibilita' in piu' . Pero' dovresti dirci almeno con quale controller vuoi effettare tramite jog.

Ricordo che è disponibile la nuove versione 6.0.2 che introduce nuovi mapping. Scaricala , prova e facci sapere.
 

Posté Sat 29 Aug 09 @ 6:39 am
non posso registrarmi perchè ho perso il seriale..=( cmq hanno risp ora vediamo..
 

Posté Sat 29 Aug 09 @ 7:28 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ho parlato poco fa con moramax per un problema con asio ed è stato gentilissimo e con pazzienza mi ha fatto una lezione sui driver audio.
E' veramente una persona ottima, preparata e disponibile.

Se avete problemi il voto all'assistenza è 10
Complimenti
 

Posté Mon 31 Aug 09 @ 12:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie volpi!;)
 

Posté Mon 31 Aug 09 @ 1:38 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Grazie a te
 

Posté Mon 31 Aug 09 @ 2:13 pm
ok grazie per le dritte che mi stai dando man mano cioce!!!!cmq l'assistenza non mi si sta' filando per niente :(

 

Posté Mon 31 Aug 09 @ 6:19 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Mon 31 Aug 09 @ 6:39 pm
Carot87Home userMember since 2009
Salve,mi presento:mi chiamo Vincenzo e sono della provincia di Napoli.Vorrei sapere se e possibile collegare a virtual dj oltre alla hercules rmx anche una Korg nano pad,magari solo per gli effetti!Ho la versione di prova di virtual dj 5.2 consolle edition con la prova completa per 20 giorni,e prima di acquistare la licenza completa e una nanopad volevo sapere se appunto era possibile.Attendo vostre notizie!
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 4:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si è possibile ma se vuoi sapere come settare il NanoPad apri un topic dedicato.
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 4:48 am
Carot87Home userMember since 2009
Scusami Cioce mi puoi dire come aprire un topic???Grazie
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 4:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 4:52 am
Carot87Home userMember since 2009
Fatto.Grazie Cioce :)
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 5:05 am
Carot87Home userMember since 2009
Cioce scusa se ti disturbo ancora,ho scaricato la versione 6 trial di virtual dj,ma gli effetti nn mi funzionano come prima.Ad esempio nella 5.2,per impostare i parametri effetti del flanger bastava tener premuto il tasto dell'effetto(6) e ruotare le jog e l'effetto cambiava tonalita,come si fa con il 6???Mica dovevo aprire un nuovo topic?
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 5:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su Virtual DJ 6 è possibile ma vanno rimappate le funzioni, c'è un mio mapper disponibile ma con licenza limitata che hai non puoi scaricarlo.

Si insomma se passi alla PRO puoi fare tutto, con la LE sei limitato.
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 5:51 am
Salve a tutti, vorrei fare una domanda un pò stupida.. ma essendo nuovo e praticamente inesperto vorrei sapere se è possibile collegare due casse da 500 watt della proel direttamente alla hercules dj rmx, o c'è un limite? Grazie anticipatamente e scusate la domanda..
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 9:17 am
UmirkHome userMember since 2008
ragazzi scusate, ma la rmx può suonare solo con la usb ??
 

Posté Wed 02 Sep 09 @ 2:52 am
49%