Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 6

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

:-) grazie alessandro, ora è tutto chiaro, anche le coniugazioni dei verbi.. attendiamo querele :-)
 

Posté Thu 10 Apr 08 @ 6:05 am
......attendiamo con trepidazione dal gentilissimo Moramax anche un mapper per codesta consolle nuova di zecca!
magari usando come modulatore di effetti l'inutile balance del master...... :-)
ciao raga
gz
 

Posté Fri 11 Apr 08 @ 5:57 am
Ciao a tutti!
Sapete dirmi con "certezza" la data di uscita della RMX? la aspetto con ansia (dato che la mia MK2 è morta durante un aggiornamento firmware...)

ThK$
 

Posté Sat 12 Apr 08 @ 11:16 am
@digitaljinx

giannino_dj wrote :
dopo alcuni giorni di utilizzo della RMX, posso dire di essere felice dell'acquisto.
solida, precisa, ho risolto anche i problemi relativi a rumori di fondo acquistando un semplice cavo rca ben schermato e non troppo lungo,
e l'accoppiamento con vdj è perfetto...

...a parte la gestione degli effetti, che finalmente ho provato.


Credo che sia soddisfacente........

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

 

Posté Sat 12 Apr 08 @ 12:48 pm
azzarola....ma quanto ci mette ad arrivare questa consolle?
qualcun'altro x caso l'ha ordinata su strumenti musicali e sta ancora aspettando?
bye
 

Posté Wed 23 Apr 08 @ 5:36 am
Il 28/04 dovrebbero arrivare le nuove forniture di Hercules rmx a strumenti musicali.net quindi penso che tra il 30 e il 2 maggio dovrebbero arrivare a chi le ha ordinate.
 

Posté Wed 23 Apr 08 @ 6:41 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
cari ale e rob,
spero per voi che i vostri articoli ordinati vi arrivino in tempi molto brevi da quel sito!
io un annetto fa, per un gadget che avevo comprato per gioco, ho dovuto aspettare 2 mesi!!!!
ciao
 

Posté Wed 23 Apr 08 @ 7:25 am
Grazie per la splendida notizia. Comunque a parte gli scherzi c'è scritto sulla scheda del prodotto che gli arriverà intorno al 28 aprile.Bisogna vedere quante richieste hanno effettivamente e cioè se hanno avuto molte prenotazioni potrebbe anche capitare che bisognerà aspettare la prossima fornitura, ma ne dubito. L'ordine che ho fatto non è per me comunque, ma per un mio amico. Purtroppo nell'ordine ci ho messo dentro cose per me che erano già disponibili e che mi sarebberò arrivate già da un pezzo..
 

Posté Wed 23 Apr 08 @ 9:01 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Acquistata oggi da All for Music Bologna.Bellissimo prodotto!L'unico problema che ho avuto,per adesso,è,collegandolo al mio portatile(Vaio 2Ghz 2Gbite),8 volte su 10 non si accendeva.Provato un hub Usb esterno alimentato ma non funzionava.Ho usato una PC Card Usb alimentata esternamente ed ora funziona perfettamente.Probabilmente questo problema capiterà forse anche ad altri.Un ingresso per un'alimentazione esterna visto il prezzo non proprio basso potevano almeno mettercelo!!!
 

Posté Wed 23 Apr 08 @ 2:37 pm
ciao anche io ho questo problema, adesso ti funziona bene? perche' se è osi' la compro anch'io e dimmi una cosa, se puoi, hai capito come cambiare le impostazioni asio nel programma?, sai come si fa?, ed un'altra domanda, quanto ti è costata la pc card usb?

ciao. morgan
 

Posté Thu 24 Apr 08 @ 2:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ragazzi ma se invece di inventarvi le soluzioni provate a contattare l'assistenza ufficiale della Hercules in Italiano?

http://ts.hercules.com/it/
 

Posté Thu 24 Apr 08 @ 3:21 am
PER GATTO - di quale marca è la pc card usb alimentata esternamente che hai comprato? e dove l'hai comprata?, sono interessato perche' anch'io ho lo stesso problema, fammi sapere, ciao., SE PUOI SCRIVERMI IL MODELLO PRECISO E DOVE POSSO TROVARLA.
 

Posté Thu 24 Apr 08 @ 2:56 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
@ morgan1969.La scheda è marcata Belkin F5U222 (Hi-Speed USB 2.0 Notebook Card) acquistata qualche anno fà da Mediaworld a circa 20 € completa di alimentatore.Penso che comunque vadano bene anche altre marche.
Saluti.
 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 9:24 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti.Stò provando la Rmx e paragonando l'uscita audio con una scheda M-Audio 1814 Firewire ho notato(come era da prevedere)una migliore resa con quest'ultima.Domandone:è possibile settare l'uscita Main dalla scheda M-Audio e l'ascita cuffie dalla Rmx?Io non ci sono riuscito.
Vi ringrazio per un eventuale aiuto.
gatt0
 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 9:56 am
@GATTO - ti ringrazio ciao.
 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 10:56 am
@ gatt0
Scusa se è poco ma la scheda che hi citato costa quanto tutto il controller più scheda. Nel Digital djing i costi sono sempre proprozianli alle prestazioni.
Ma sulla scheda non disponi adirittura di due uscite cuffia ? Non le ho provate ma dovrebbero avere un livello audio superiore o uguale rispetto a quelle della RMX.. Ad ogni modo non mi pare sia possibile questo tipo di setting, perche controproducente per le prestazioni del sistema. Se è una scheda ad elaborare il segnale audio di uscita inviare il flusso ad una altra, con prestazioni diverse e tempi diversi, impegna il processore oltremisura perche si raddoppia il processo di elaborazione audio e di sinq tra le due schede. Oltretutto assegnando alla RMX la funzione di puro controller si devia l' elaborazione audio alla scheda esterna selezionata.

 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 10:57 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
@ scarabokio.Tutto giusto quello che hai detto e che in linea di massima già sapevo(seguendo sempre attentamente il forum) :-).
Volevo solo abbinare il "meglio" delle due schede perchè la Rmx ha un'uscita cuffie superiore (di volume) alla M-Audio.
Grazie.Ciao.
 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 11:06 am
@gatto, ho controllato il mio pc, non ha la slot per questo tipo di pc card, il pc che ho è un sony vaio con windows vista premium e non ha la slot per pc card usb.

 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 11:12 am
QUALCUNO SA' COME SI FA' PER AVERE PIU' ENERGIA DA FAR FUNZIONARE LA HERCULES RMX? PERCHE' QUESTO PROBLEMA RIMANE ED E' FASTIDIOSO, DOVER ATTACCARE, STACCARE L'USB NELLE DUE PORT CHE HO A DISPOSIZIONE NEL PC, SPERO NEL CONSIGLIO DI VOI,

GRAZIE A TUTTI.
 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 11:24 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
@morgan1969.Probabilmente il tuo VAIO ha solo lo slot per le express card e quì la cosa si complica perchè mi sembra di aver visto questo tipo
di scheda ad un prezzo molto superiore (sui 90€ mi sembra ma non vorrei confondermi con una scheda con 2 firewire e non 2 Usb).
Saluti
 

Posté Fri 25 Apr 08 @ 11:25 am
6%