Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 78

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciao, visto che non sono riuscito a trovare una soluzione per il mio problema sull'aumentare e diminuire la lunghezza del loop direttamente dalla console, ho seguito il consiglio di cioce e ho scritto all'assistenza, una domanda quanto ci mettono a rispondere? chiedo per sono passati praticamente 2 giorni ma niente, è normale? ciao

Michele
 

Posté Wed 18 Aug 10 @ 5:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sarà Agosto anche per loro magari?

Dai su un po' di pasienza.
 

Posté Wed 18 Aug 10 @ 5:42 pm
beh si effettivamente, non ci ho pensato. aspetterò. grazie
 

Posté Wed 18 Aug 10 @ 6:12 pm
Mi aiutate a capire come faccio a levare il fastidioso ronzio di sottofondo con la mia rmx impostato in external mixer che naturalemente l ho collegata al mio mxer esterno?! ciao ragazzi
 

Posté Fri 20 Aug 10 @ 11:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 20 Aug 10 @ 12:13 pm
crastyLE userMember since 2008
salve ragazzi ... come può essere che quando tocco qualcosa nella console la musica mi salta come se la cpu fosse in sovraccarico però non lo è?? insomma quando ad esempio scendo con i tasti del pc per sfogliare la musica mi si blocca ...oppure quando aumento i bassi o quando aumento il volume...non posso toccare nnt xk il programma mi salta
 

Posté Mon 23 Aug 10 @ 12:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 23 Aug 10 @ 2:45 am
crastyLE userMember since 2008
salve ragazzi come faccio a far funzionare il beatgrid e il flanger nella versione pro come in quella "LE"?
 

Posté Tue 24 Aug 10 @ 8:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 24 Aug 10 @ 8:20 am
crastyLE userMember since 2008
ma se tutto devo chidere all'assistenza che c'è a fare sto forum?
 

Posté Tue 24 Aug 10 @ 8:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Agli utenti con regolare licenza e con problemi banali rispondiamo a volte sul forum, per il resto c'è l'assistenza che non ha mai mangiato nessuno.

Ti do per l'ultima volta il link http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Tue 24 Aug 10 @ 9:11 am
crastyLE userMember since 2008
tutto fatto ;)
 

Posté Wed 25 Aug 10 @ 11:48 am
Salve a tutti!!
Mi sono aggiunta in questo forum in quanto avrei qualche domanda da porvi..
Sono una ragazza alquanto appassionata di musica e da poche settimane, con tanta gioia,
ho finalmente potuto acquistare la console hercules rmx!!
Sicuramente molti di voi saranno assai più esperti di me in materia e terranno già serate in locali..
Avrei bisogno di sapere come "mettermi in regola" per suonare in locali o feste non privati..
Intendo che genere di file poter riprodurre, come importare la musica da cd originali, siae, etc..
Grazie in anticipo!
 

Posté Fri 27 Aug 10 @ 6:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La tua domanda non è inerente al tema di questo topic e in questo forum si parla di Virtual DJ, registrati su http://www.digitaljockey.it/
c'è un intera sezione del forum (MP3 e SIAE) dove la tua domanda è stata posta 100 volte almeno ;)
 

Posté Fri 27 Aug 10 @ 7:15 am
Grazie mille!
 

Posté Fri 27 Aug 10 @ 8:44 am
Mr.B djHome userMember since 2010
salve...qualcuno mi sa dire se è possibile collegare alla rmx una effetiera esterna?
 

Posté Sat 28 Aug 10 @ 5:07 pm
Ciao, secondo me l'unico modo intelligente è mandare il master out nell'unità effetti.

Andrea
 

Posté Sat 28 Aug 10 @ 5:25 pm
pomataPRO InfinityMember since 2009
@Cioce:

ora che sono PRO posso scarivare il tuo Mapper?
 

Posté Thu 02 Sep 10 @ 1:34 pm
pomataPRO InfinityMember since 2009
@cioce:

ho installato la PRO, i drivere nuovi, il tuo mapper e ora non funziona piu' come prima:

1.Se tocco la jog del deck che non e' in riproduzione , la traccia in riproduzione salta
2. non e' possibile ascoltare entrambe le tracce in cuffia ma solamente quella del canale selezionato ed ora appena muovo il knob delle cuffie (cue/master) si apre il pannello delle configurazioni e non si chiude piu'
3. dopo circa mezzora che il programma e' in esecuzione si chiude da solo e ciao.

ti prego aiutami perche' domani ho una festa e non so come fare!!
 

Posté Fri 03 Sep 10 @ 5:30 am
74%