Salve! Volevo sapere oltre a quelli che si vendono su questo sito, posso usare anke altri TCV con Virtual DJ? Ad esempio quelli della Torq o quelli della Traktor Scratch?
Grazie anticipato
Grazie anticipato
Posté Tue 12 Feb 08 @ 11:06 am
Per il momento sono GARANTITI i vinili di VirtualDJ e di Numark Cue, mentre è in fase di sviluppo (pare avanzata) un plugin che permette di utilizzare i vinili del Serato.
Se conoscessi un algoritmo per decodificare anche gli altri vinili mi metterei subito all'opera anche per loro (che alla fine si somigliano)... ma dato che non conosco la quella che sembra una decodifica "AM phase-difference-dipendent" per segnali discreti, allora si può solo attendere che gli sviluppatori qualificati rendano pubblici i propri plugin (una volta funzionanti e stabili al 100%, o quasi)...
Se conoscessi un algoritmo per decodificare anche gli altri vinili mi metterei subito all'opera anche per loro (che alla fine si somigliano)... ma dato che non conosco la quella che sembra una decodifica "AM phase-difference-dipendent" per segnali discreti, allora si può solo attendere che gli sviluppatori qualificati rendano pubblici i propri plugin (una volta funzionanti e stabili al 100%, o quasi)...
Posté Tue 12 Feb 08 @ 12:03 pm
lo so il fatto è che mio padre nn si fida ad acquistare cose su internet e dato che i vinili di virtual dj sono vendibili solo in questo sito nn so che altro fare :-(
una volta che mi trovo per acquistare i vinili su questo sito si può comprare solo con carta di credito?
una volta che mi trovo per acquistare i vinili su questo sito si può comprare solo con carta di credito?
Posté Tue 12 Feb 08 @ 12:07 pm
Acquisti una prepagata tipo postpay,la carichi con quanto ti serve + costi di ricarica e stai tranquillo che acquistando da questo sito sei sicuro contro le frodi, comunque controlla che nel browser(internet explorer o firefox o altro che sia),solitamente nella parte inferiore destra, ci sia il lucchetto che identifica un sito sicuro per le transazioni ( consiglio mio usa firefox, questo ti avvisa se stai visitando un sito non sicuro, con un messaggio molto ben visibile).
Altra norma,mai inviare via e-mail dati personali o codici ti carte di credito o bancomat, se non sei sicuro al 100%, di chi c'è dall'altra parte .
Internet è una grande invenzione, chiaramente c'è sempre chi ne fa uso illecito per lucro personale.
Buon Acquisto.
P.S. :Questo è un sito ufficiale,io non ho avuto nessun problema.
Altra norma,mai inviare via e-mail dati personali o codici ti carte di credito o bancomat, se non sei sicuro al 100%, di chi c'è dall'altra parte .
Internet è una grande invenzione, chiaramente c'è sempre chi ne fa uso illecito per lucro personale.
Buon Acquisto.
P.S. :Questo è un sito ufficiale,io non ho avuto nessun problema.
Posté Tue 12 Feb 08 @ 12:37 pm
Se proprio non ti fidi... ma come dice Joe, se su questo sito ci fossero stati problemi qualcuno lo avrebbe segnalto, ed invecie siamo una marea di utenti sodisfatti sparsi in tutto il mondo.
Se è un problema acquistare in rete due TCV che sono una 40ina di euro, immagino che il problema sarà ancora più grande per acquistare la versione Pro di VDJ. Mi auguro tu sia a conoscenza che dei TCV senza la versione Pro di VDJ, non te ne fai niente. Perche con la versione Home che possiedi, riesci ad utilizzarli per pochi minuti e poi si blocca tutto.
Al limite i TCV compatibili, quelli del numark CUE possono essere acquistati anche presso i negozzi che vendono il software, ma se non aquisti anche il software in versione full sei sempre punto e a capo perche non puoi utilizzarli.
Se è un problema acquistare in rete due TCV che sono una 40ina di euro, immagino che il problema sarà ancora più grande per acquistare la versione Pro di VDJ. Mi auguro tu sia a conoscenza che dei TCV senza la versione Pro di VDJ, non te ne fai niente. Perche con la versione Home che possiedi, riesci ad utilizzarli per pochi minuti e poi si blocca tutto.
Al limite i TCV compatibili, quelli del numark CUE possono essere acquistati anche presso i negozzi che vendono il software, ma se non aquisti anche il software in versione full sei sempre punto e a capo perche non puoi utilizzarli.
Posté Wed 13 Feb 08 @ 4:29 am
hai ragione ho dimenticato di precisare che la versione pro i miei parenti hanno di intenzione di prendermela loro per il mio prossimo compleanno
grazie lo stesso ;)
grazie lo stesso ;)
Posté Wed 13 Feb 08 @ 5:53 am
Ricorda che dovrai dare ai tuoi parenti i tuoi dati perché la licenza venga rilasciata a tuo nome.(cosa molto importante per essere proprietario della licenza del software)
Poi essendo possessore della hercules ti spetta un prezzo speciale per passare alla pro
Bye
Poi essendo possessore della hercules ti spetta un prezzo speciale per passare alla pro
Bye
Posté Wed 13 Feb 08 @ 5:56 am
davvero? non lo sapevo che mi riservava un prezzo speciale avendo una hercules. sai anke a quanto ammonta la cifra più o meno?grazie di tutte le risposte
Posté Wed 13 Feb 08 @ 7:49 am
hai diritto ad uno sconto del 10%...
bye
bye
Posté Wed 13 Feb 08 @ 9:27 am
Avendo gia una versione home quello che andrai a pagare è l' aggiornamento alla Pro.
Se leggi le F.A.Q. magari trovi informazioni di cui non sei ancora a conoscenza.
COme questa sul prezzo...
Eccoti il link :
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Se leggi le F.A.Q. magari trovi informazioni di cui non sei ancora a conoscenza.
COme questa sul prezzo...
Eccoti il link :
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Posté Wed 13 Feb 08 @ 11:05 am