Quando arriva una versione per linux????? Così mi posso distacare del tutto da quel cesso di sistema operativo di winzoz?
Posté Sat 16 Feb 08 @ 8:31 am
Penso mai, visto che non conviene, e comunque mancano ancora troppi driver. Linux è ottimo, ma è ancora acerbo per queste cose...
E, in ogni caso, una buona fetta di VDJ si basa su librerie di sistema non esportabili da Win e Mac...
E, in ogni caso, una buona fetta di VDJ si basa su librerie di sistema non esportabili da Win e Mac...
Posté Sat 16 Feb 08 @ 8:34 am
Adesso sto provando con una versione virtualizzata di win xp sp2 ma ho qualche problema a far riconoscere la mk2 a linux :(
Posté Sat 16 Feb 08 @ 12:11 pm
Bhe ovvio, sotto Linux i driver della Mk2 ci sono ma con le macchine virtuali la vedo dura: una macchina virtuale NON è il tuo PC, è tutta una finta, quindi sono fittizi anche i dispositivi "hardware" che vede!
In fondo ci vuole poco a lasciare una mini-partizione per XP Pro alleggerito con nLite!
In fondo ci vuole poco a lasciare una mini-partizione per XP Pro alleggerito con nLite!
Posté Sat 16 Feb 08 @ 12:20 pm
Si ho capito ma dover riavviare per poter smanettare un po è fastidioso
Posté Sun 17 Feb 08 @ 4:59 pm
La conoslle non viene riconosciuta perche' i software di virtualizzazione (tranne quelli che stanno per uscire ma che necessitano di hardware virtualizzation sia per win che per una versione a pagamento di linux) non leggono le USB.
Fatti una doppia partizione e usa Windows per quando devi suonare, e Linux per tutto il resto.
Fatti una doppia partizione e usa Windows per quando devi suonare, e Linux per tutto il resto.
Posté Sun 24 Feb 08 @ 6:31 pm