Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: A quando Virtual DJ su linux?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Quando arriva una versione per linux????? Così mi posso distacare del tutto da quel cesso di sistema operativo di winzoz?

Posté Sat 16 Feb 08 @ 8:31 am
Penso mai, visto che non conviene, e comunque mancano ancora troppi driver. Linux è ottimo, ma è ancora acerbo per queste cose...
E, in ogni caso, una buona fetta di VDJ si basa su librerie di sistema non esportabili da Win e Mac...

Adesso sto provando con una versione virtualizzata di win xp sp2 ma ho qualche problema a far riconoscere la mk2 a linux :(

Bhe ovvio, sotto Linux i driver della Mk2 ci sono ma con le macchine virtuali la vedo dura: una macchina virtuale NON è il tuo PC, è tutta una finta, quindi sono fittizi anche i dispositivi "hardware" che vede!
In fondo ci vuole poco a lasciare una mini-partizione per XP Pro alleggerito con nLite!

Si ho capito ma dover riavviare per poter smanettare un po è fastidioso

La conoslle non viene riconosciuta perche' i software di virtualizzazione (tranne quelli che stanno per uscire ma che necessitano di hardware virtualizzation sia per win che per una versione a pagamento di linux) non leggono le USB.

Fatti una doppia partizione e usa Windows per quando devi suonare, e Linux per tutto il resto.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)