Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: info su BCD3000 B-Control e virtual dj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao , colleghi
volevo cortesemente avere informazione su questa consolle nuova della berhinger , posseggo gia' una mk2 della hercules , ma volevo passare a questo nuovo oggetto , ma non conosco alluni dettagli tecnici che sulla presentazione del prodotto non trovo.

queste le mie domande ;

- uno , con questa consolle posso usare virtual dj software , e come?

- due , questa consolle come funziona? ha una propria scheda audio ,o usa solo quella del computer? , necessita di una scheda esterna?

- tre , qualcuno usa questa consolle , dandomi un giudizio .

ringrazio anticipatamente coloro che si spenderanno un po' del proprio tempo a darmi qualsiasi tipo di chiarimento .
grazie saveve

Posté Sun 17 Feb 08 @ 4:45 pm
semplicemente è l'omologo prodotto delle behringer competitor della mk2, quindi usb, scheda audio, controller, e compatibile vdj, l'unica cosa..è che non ti da la versione dj consolle di VDJ per avere lo sconto sull'upgrade... che tu non hai registrato. ,-)

ti ringrazio spazialex per la risposta e la tua disponibilita'...

ti devo chiedere pero' un chiarimento su questa cosa che dici :

"è che non ti da la versione dj consolle di VDJ per avere lo sconto sull'upgrade... che tu non hai registrato. ,-)"

vuold dire che il dishetto che ho con la versione di vdj non possso usarlo con la bcd ?

devo aquistare un virtual ( nuovo) nuovo ?

che significa lo sconto sull upgrate..?.posso scaricarmi una versione di aggiornamento per la bcd ,? alla mia gia' attuale?
grazie e spero ancora in un tuo aiuto

ciao giovani!ho appena comprato la bcd3000 he ho riscontrato subito alcuni problemi che a detta dei venditori(Goodymusic-roma)sono insoliti.
non è possibile il pre ascolto in cuffia. un altro problema è quello che nn si accende se non collegata con il cavo di alimentazione e nn basta quindi, solo la usb.Qualcuno può aiutarmi ?te lo passano con tractor3LE,che nn sarebbe male se nn fosse una versione limitata.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)