Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: VMX200 un affare o no???

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti ho comprato da un amico un Behringer VMX200 alla modica cifra di 40 € secondo voi i miei soldi sono stati spesi bene o no?

PS: se potete anche dirmi se è di qualità o meno ve ne ringrazio ;)

Posté Fri 14 Mar 08 @ 4:14 pm
per funzionare funziona..ma non è il massimo

ne ho uno pure io li nel cassetto.ehehe

A volte te li ritrovi anche in qualche Club, e li di solito gia parte la decisione automatica di non tornarci mai più.
Ma in locali con impianti non estremamente potenti tipo pub, o per altre occasioni svolgono bene la loro funzione.
Tieni conto che l' hai pagato 40 ma che con 80 lo compri nuovo.

ciao...guarda...per dirti la verità io ho un behringer djx700 criticato da moltissime persone (addirittura su youtube trovi il video di un tipo che gli da fuoco)
Beh, sta di fatto che per quanto possa essere economico e poco professionale, l'ho visto in vari locali. Ci ho visto suonare anche Mario Piu quest'estate a ferragosto :-)
Conta inoltre che puoi avere anche un allen heat da migliaia di euro, che se poi regoli male i livelli o lo colleghi a un impianto da cani con casse di cartone del latte non ci guadagni niente a livello di qualita'. Son molti i fattori che contano. Sicuramente se ti ci va un bicchere di birra sopra e ti fa corto non ti mangi le mani (per non dire altro) in quanto ci perderesti solo 40 euro, che anche se son circa 80000lire del vecchio conio son pur sempre poche per le caratteristiche del mixer in esame. Ci si perde spesso (io sono il primo) su dettagli tecnici come beatmatch di precisione estrema, regolazioni ottimali dei livelli, armonia dei mix e si lascia da parte la cosa fondamentale che é la selezione musicale.
Detto questo, personalmente hai fatto un buon acquisto. Se ci sei tagliato non sara' di certo quel mixer a bloccarti...
Buon allenamento,
Kad

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)