Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Consigli per gli acquisti!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti. sono un utente di Vdj, anche se a livelli MOOOOOOLTO hobbistici, il setup che utilizzo da qualche tempo è il seguente
Hercules dj Control mp3
Pc Desktop
cuffie
ora vorrei acquistare qualcosa di un po' piu' performante e spulciando a destra ad a manca mi sono imbattuto su di un paio di sistemi combinati prodotti dalla nota Gemini, i modelli che guardo con favore sono
cdm 500
cdm 3600
mi piacciono di entrambi oltre che la distribuzione dei comandi che a vederli sembrano discreti, sopratutto la dimensione dei jog weel, che sembrano contrariamente alla hercules alquanto generosi.
scarto a malincuore l'ultimo prodotto della Hercules ma a quanto vedo ci sono difficolta a reperirlo e numerose incognite sulla bontà del prodotto.
Per cui chiedo a qualcuno che gia possiede i prodotti in questione qualche consiglio sull'acquisto ed inoltre chiedo se c'è possibilità con i prodotti di cui sopra, di potere continuare a pilotare il vdj come semplice controller.
ringrazio anticipatamente quanti vorranno spendere due parole.
Grazie Alessandro

Posté Thu 10 Apr 08 @ 5:44 am
@djDug
Benvenuto
Al fine di tenere ordinato il forum, è stato creato un topic dedicato alle presentazioni; puoi accedere direttamente da qui:->
www.virtualdj.com/forums/83100/Italian_Forum/Nuovo_utente_Virtual_DJ_2008__Presentati_qui.html
Si consiglia di leggere,attentamente il seguente topic prima di postare :-> www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Essendo tu possesore di una hercules,per poter aver assistenza inserisci il seriale a dimostrare che possiedi la licenza (inserisci all'interno della sezione del forum - modifica i miei dati personali,il tuo numero seriale).
Per la domanda che hai fatto,un po off forum (non riguarda virtual dj ), ti riindirizzo su www.digitaljockey.it (momentaneamente è in aggiornamento ) e puoi accedrevi da questo link http://win.digitaljockey.it/
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
Bye Joe
P.S. Ho avuto modo di vedere al S.I.B. in funzione la Hercules RMX e devodire che come prodotto pro level non è niente male,ha molte più funzioni della mp3.
Da tenere conto che la hercules è una sicurezza quando sforna un prodotto difficilmente non funziona;Poi se decidi di farti una licenza pro di vdj oltre la RMX ti basta aggiungere soli 99€.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)