Ieri mi è venuto il desiderio di provare a mixare dei video e ho riscontrato che nella slide di sotto non vengono proprio mostrati i file video che ho nell'hd.
Dal menù delle impostazioni ho abilitato la modalità video,ma nulla.I file in questione sono sia avi che mpeg.
Può essere che non ne li carica perchè devo prima attaccare il secondo monitor?Oppure ci sono dei plug in da caricare?
Dal menù delle impostazioni ho abilitato la modalità video,ma nulla.I file in questione sono sia avi che mpeg.
Può essere che non ne li carica perchè devo prima attaccare il secondo monitor?Oppure ci sono dei plug in da caricare?
Posté Tue 15 Apr 08 @ 8:34 am
di solito i file video vengono occultati quando si disabilitano le funzioni Video,
ma questo succede solo dalla versione 5 in poi.
Collegare un secondo schermo non e' vincolante
(dato che con la versione Home non si puo' fare).
Si puo' mixare con file video anche con la finestra sovrapposta allo skin,
ovviamente attivata dall'apposita funzione nella scheda delle impostazioni.
Non vorrei invece che il tuo browser avesse attivi dei filtri di visualizzazione.
Se nell'elenco delle tracce hai impostato di visualizzarele informazioni contenute negli ID3Tag relativi ai file MP3,
e' chiaro che i file AVI ed MPG (che non hanno quei tag) vengano saltati.
Fai un click con il tasto destro del mouse sulla prima barra del browser
e attiva anche la visualizzazione tramite il NOME DEL FILE,
qualcosa dovrebbe cambiare.
Augh !
Mod by Cioce
Con la versione HOME non è possibile fare VideoMix, BAz dagli un'altra risposta ;)
ma questo succede solo dalla versione 5 in poi.
Collegare un secondo schermo non e' vincolante
(dato che con la versione Home non si puo' fare).
Si puo' mixare con file video anche con la finestra sovrapposta allo skin,
ovviamente attivata dall'apposita funzione nella scheda delle impostazioni.
Non vorrei invece che il tuo browser avesse attivi dei filtri di visualizzazione.
Se nell'elenco delle tracce hai impostato di visualizzarele informazioni contenute negli ID3Tag relativi ai file MP3,
e' chiaro che i file AVI ed MPG (che non hanno quei tag) vengano saltati.
Fai un click con il tasto destro del mouse sulla prima barra del browser
e attiva anche la visualizzazione tramite il NOME DEL FILE,
qualcosa dovrebbe cambiare.
Augh !
Mod by Cioce
Con la versione HOME non è possibile fare VideoMix, BAz dagli un'altra risposta ;)
Posté Tue 15 Apr 08 @ 9:13 am
@onei
se non ti visualizza. i file video che hai nell'harddisk, è per il semplice motivo che non hai abilitato la visualizzazione.
Nella skin vicino la funzione cerca del browser, ci sono due iconcine,l'ultima sulla destra,vicino il numero indicante i files presenti nella cartella,se tu ci clicchi sopra(con il pulsante destro del mouse), potrai abilitare, la visualizzazione, il menù ha le seguenti voci: mostra copertine, mostra audio,mostra video, mostra karaoke.
Ci clicchi sopra (con il tasto sinistro del mouse) ed abiliti il baffetto e il gioco è fatto.
Buona serata.
Bye Joe
P.S. almeno è cosi nella Pro.
se non ti visualizza. i file video che hai nell'harddisk, è per il semplice motivo che non hai abilitato la visualizzazione.
Nella skin vicino la funzione cerca del browser, ci sono due iconcine,l'ultima sulla destra,vicino il numero indicante i files presenti nella cartella,se tu ci clicchi sopra(con il pulsante destro del mouse), potrai abilitare, la visualizzazione, il menù ha le seguenti voci: mostra copertine, mostra audio,mostra video, mostra karaoke.
Ci clicchi sopra (con il tasto sinistro del mouse) ed abiliti il baffetto e il gioco è fatto.
Buona serata.
Bye Joe
P.S. almeno è cosi nella Pro.
Posté Tue 15 Apr 08 @ 1:35 pm