Ho aquistato da diverse settimane la DJC e VDJ, sembra andare tutto bene per ora, venerdì sera (il 31 Dicembre) la provo "live" diciamo. Visto che già da alcuni giorni sono usciti i nuovi driver della DJC e visto che le opignoni su questi nuovi sono molto discordanti in questo forum, cosa mi consigliate di fare...li aggiorno? Vi chiedo questo ora solo perchè venerdì la devo usare e non mi vorrei trovare all'ultimo momento nei casini;)
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e auguro buon anno a tutti.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e auguro buon anno a tutti.
Posté Mon 27 Dec 04 @ 2:03 pm
Se la Console va bene direi che non c'è bisogno di aggiornare driver (e conseguentemente firmware), magari fallo quando uscirà un driver ed un aggiornamento di VDJ che permetteranno - finalmente :P - di usare la DJC in ASIO. Io sono smanettone e provo tutto, ma se avessi delle serate con la DJC in effetti starei attento ;)
Ciao!! :)
Ciao!! :)
Posté Tue 28 Dec 04 @ 7:55 am
ma si, in effetti vale la vechia regola che il "trainer" ci suggeriva quando si giocava a tennis: mai indossare scarpe nuove o imbracciare una racchetta nuova per una partita importante. Meglio testare il materiale prima - e a lungo!!!- in allenamento. Nel dubbio scegliere la roba vecchia con cui si è sicuri di trovarsi bene.
Posté Tue 28 Dec 04 @ 9:23 am
Grazie raga:) la saggezza è il profumo della vita, non l'ottimismo! LOL
Posté Wed 29 Dec 04 @ 4:36 am