Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Crusiosità su Console Hercules

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti sono nuovo e sono un DJ alle prime armi ed ho comprato Il Mini Mixer se così posso chiamarlo della Hercules, Volevo sapere se posso installare la verione di Virtual Dj 5 e se questa ècompatibile cn il mio mixer. Grazie a tt quelli che mi risponderanno

Posté Wed 04 Jun 08 @ 10:58 am
Ciao, che versione hai di Hercules?(mk2/mp3)... Non ne sono sicuro ma penso che vada comunque bene anche la versione dj V.DJ 5!... Cmq "senti" cosa ti dicono gli altri!
Benvenuto!
DJ ABARTH

Scusa la mia ignoranza solo adessomi sono accorto del mio errore; Il Mixer è quello MP3...ma come dovrei fare per installarlo in virtual dj 5??
p.s. grazie per l'accoglienza ;)

... Stai tranquillo!... Anche io sono, un po', alle prime armi!... Quando hai comprato Hercules, nel "pacchetto", c'è anche il programma V.DJ? Penso cmq che basti installare il programma ed in automatico il pc riconosce l'hardwere(Hercules mp3).
Ti ripeto... senti anche cosa ti dicono gli altri!... V.DJ 5 e un aggiornamento/innovazione delle versioni precedenti; ti basta installare la versione 5 e via!
Fammi sapere!
DJ ABARTH

Ciao e benvenuto con le console Hercules viene fornito il sw Vdj versione console devi controllare la tua versione qual'è se poi vuoi passare a
Vdj 5 devi fare l'upgrade leggi le FAQ nella pag. iniziale del forum

Thanks a Lot Raga ;)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)