SAlve ragazzi e appasionati della nostra mitica CONSOLE avrei un quesito da chiedervi e per questo vi ringazio anticipatamente:)....allora io ho un ACER EXTENSA 5620Z ultima generazione di notebook..al suo interno credo che monti una scheda audio 4.1.....credo sia la stessa del mio computer di casa.....ma aimè non riesco a far funzione il preascolto.....allora io ho sempre suonato cn il mio stereo....cioè attaccavo la mia hercules dj control Mp3 al pc....poi da li attaccavo un cavo rca cn due uscite che vanno dietro il mio stereo e poi dietro al pc di casa attacavo le cuffie per il preascolto...e infatti funzionava alla grande...adesso però con questo portatile non riesco a far nulla..pensavo di essermi facilitato le cose..acquistando il portatile per gli spostamenti..e invece nO..me la sono complicata..quaLCUNO CN UN PO DI PASIENZA MI POTREBBE DARE UNA MANO AD AGGIUSTARE LA SITUAZIONE? COME DETTO PRIMA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!"!
Posté Sun 29 Jun 08 @ 7:07 pm
Simon-Consol wrote :
... credo che monti una scheda audio 4.1.....credo sia la stessa del mio computer di casa.....
Magari indaga ... credere non basta... serve sapere di cosa si sta parlando.. altrimenti che ne parliamo a fare ?
Vai sul pannaello di controllo/sistema/hardware e guarda il modello della scheda.
Poi usa la funzione cerca del forum, abbiamo spiegato gia diverse volte come settare il preascolto sulla DJ Console MP3 .
Tienici informati !
Posté Mon 30 Jun 08 @ 6:37 am
è molto improbabile che tale portatile monti una scheda audio 4.1.
In tal caso è necessario aggiungere una scheda audio esterna con tali caratteristiche.
In tal caso è necessario aggiungere una scheda audio esterna con tali caratteristiche.
Posté Mon 30 Jun 08 @ 6:55 am
GRAZIE a tutti...mi spiace avervi creato fastidio....ehm..volevo allora chiedere un consiglio se è possibile...su EBAY vendono delle schede AUDIO USB..proprio a forma di PENDRIVE...sono 5.1 o 6.1 e 7.1 a seconda delle esigenze...però portano solo DUE USCITE:..UNA PER LE CUFFIE O PER LO STEREO E UNA PER IL MICROFONO....volevo chiedervi..se comprassi una cosa del genere...e sul attacco delle cuffie ci attaccassi lo stereo mentre invece sul PC ci attaccassi le CUFFIE? il preascolto lo avrei?... vi metto il LINK della PAGINA COSI MI POTETE DARE UNA SPIEGAZIONE PIU DETTAGLIATA! ringrazio anticipatamente!
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-AUDIO-USB-INSTALLAZIONE-IMMEDIATA-E-SEMPLICE_W0QQitemZ110264694994QQcmdZViewItem?hash=item110264694994&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-AUDIO-USB-INSTALLAZIONE-IMMEDIATA-E-SEMPLICE_W0QQitemZ110264694994QQcmdZViewItem?hash=item110264694994&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting
Posté Mon 30 Jun 08 @ 8:54 am
si tratta della soluzione piu' misera.
La cosa potrebbe anche funzionare (sempre che la tua versione di VDJ possa configurartela).
Ma ricorda che le prestazioni saranno al limite dell'accettabile.
La potenza e la qualita' di queste MINI (o micro) schede audio e' davvero irrisoria.
Dai per scontato un vloume bassimo in cuffia, e qualche problema di contatto
non appena le piccolissime connessioni di uscita cominceranno ausurarsi.
Augh !
La cosa potrebbe anche funzionare (sempre che la tua versione di VDJ possa configurartela).
Ma ricorda che le prestazioni saranno al limite dell'accettabile.
La potenza e la qualita' di queste MINI (o micro) schede audio e' davvero irrisoria.
Dai per scontato un vloume bassimo in cuffia, e qualche problema di contatto
non appena le piccolissime connessioni di uscita cominceranno ausurarsi.
Augh !
Posté Mon 30 Jun 08 @ 9:09 am
Quindi non è la soluzione migliore...nonostante io abbia le cuffie amplificate avrò una scarsissima possibilità di avere un buon SUONO IN CUFFIA?.....però in ogni caso potrebbe funzionare?
Posté Mon 30 Jun 08 @ 9:10 am
la cuffia e' l'ultinmo problema
il suono scarso lo avrai anche sul master
(per scarso intendo non all'altezza degli standard a cui siamo abituati con schede piu' serie)
ma per funzionare funzionera'
(sempre che la versione Home ti permetta il SetUp).
Augh !
il suono scarso lo avrai anche sul master
(per scarso intendo non all'altezza degli standard a cui siamo abituati con schede piu' serie)
ma per funzionare funzionera'
(sempre che la versione Home ti permetta il SetUp).
Augh !
Posté Mon 30 Jun 08 @ 11:40 am