Finalmente sono riuscito a far funzionare il preascolto della mk2, però per farlo ho dovuto collegare con un cavo rca-rca la mk2 al mio impiantino 2.1 e così facendo faccio funzionare la scheda audio della consolle,ma questo collegamento che ho fatto come lo si può definire? collegamento esterno? Non c'è il modo di fare un collegamento interno(se così si può chiamare) collegando lo stereo e la mk2 al pc e utilizzando così la scheda audio del pc,in modo da non dover ogni volta staccare e riattaccare lo stereo al pc?Se ci fosse la possiblità di farlo voi che collegamento tra i 2 mi consigliate?
P.S.scusate se vi pongo così tante domande ma vorrei togliermi alcuni dubbi una volta per tutte.
Grazie mille
stebs
P.S.scusate se vi pongo così tante domande ma vorrei togliermi alcuni dubbi una volta per tutte.
Grazie mille
stebs
Posté Wed 02 Jul 08 @ 2:14 pm
Lo puoi fare solo con la versione PRO di Virtual DJ che permette ongi sorta di incrocio di setup audio, considera lo sconto per gli home user ;)
Posté Wed 02 Jul 08 @ 2:48 pm
bè ho provato con la demo della versione PRO ma facendo il collegamento interno il preascolto non funziona....l'unico collegamento che mi fa funzionare tutto è quello esterno...
Posté Wed 02 Jul 08 @ 3:11 pm
Non ricordo come funziona il drive della mk2, ma con un cavo rca jack potresti uscire dalla mk2 e rientrare nel line in della scheda audio del tuo pc... ce l' ha sicuramente, quello che non sricordo è se il drive della mk2 esclude in automatico la scheda audio on board quando è collegata.
Altrimenti se preferisci agire a livello fisico, si trovano anche su ebay degli switch audio, generalmente utilizati per skype in cui inserisci l' out della scheda audio principale e l'out della console da un lato e ne esce un unico collegamento che va alle casse. premendo un bottoncino passi da un canale all' altro. costano tra i 10 e 15 euro.. se hai qualche dimestichezza con l'elettronica ci sono anche selettori e switch doppio canale per assemblarsi il circuito in modo artigianale. Il risultato esteico dipende dalla capaita e dalla spesa che fai... ma tanto vale prenderli gia fatti. male che vada se non li trovi puo prendere uno switch per le prese scart attaccarci, due scart con le connessioni rca Audio (bianco rosso) video giallo, ed utilizare solo la parte audio sfruttando lo switch ... soluzione artigianle ma efficacie.
Altrimenti se preferisci agire a livello fisico, si trovano anche su ebay degli switch audio, generalmente utilizati per skype in cui inserisci l' out della scheda audio principale e l'out della console da un lato e ne esce un unico collegamento che va alle casse. premendo un bottoncino passi da un canale all' altro. costano tra i 10 e 15 euro.. se hai qualche dimestichezza con l'elettronica ci sono anche selettori e switch doppio canale per assemblarsi il circuito in modo artigianale. Il risultato esteico dipende dalla capaita e dalla spesa che fai... ma tanto vale prenderli gia fatti. male che vada se non li trovi puo prendere uno switch per le prese scart attaccarci, due scart con le connessioni rca Audio (bianco rosso) video giallo, ed utilizare solo la parte audio sfruttando lo switch ... soluzione artigianle ma efficacie.
Posté Wed 02 Jul 08 @ 3:55 pm