Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: dove acquistare video e musica

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve ragazzi,
volevo sapere :

1)dove acquistate i video musicali per virtualdj

2)esiste un cd con samples per scratch?

Posté Tue 08 Jul 08 @ 12:19 pm

1) tutti consigliano le dj selection ma io vedo controcorrente dicendo che con 2 minuti (in media quindi ce ne sono anche di 1:50) di video è davvero difficile mixare (parere personalissimo ovviamente).

2) su ebay c'è un tizio che vende un cd con i sample per scratch da diversi mesi...con 5 euro sped compresa dovresti cavartela. Io personalmente ho un cd rippato da un vinile con i suoni più classici!
Scrivi scratch su ebay e magicamente dovresti trovare l'inserzione....tra l'altra dovrebbero esser tutti suoni liberi da copyright...credo

Ah piccola critica al sito dij : nella sezione video store si parla di store di mp3 (quindi niente video) in quasi tutti i post....
Posto qui e non lì semplicemente perché non ricordo se mi sono già iscritto di là!comunque sono certo che la voce arriverà ;)

veramente io gli ho trovati
con l'aiuto delle discussioni nel forum dij.

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=18&func=view&id=513&catid=31#msg513

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=18&func=search

la discussione più vecchia è di un mese fa circa.

per quando rigurda ebay,sinceramente non mi va di acquistare materiale non originale e neanche mi va di sbattermi per trovare il venditore serio ,perchè ci sono,pochi ma ci sono. ultimamente ebay mi sempra un bidone di spazzatura dove cercare e cercare e non mi va di perdere tempo con ebay

grazie a tutti

@HACKID

1) per qunando riguarda il vidiomix se vuoi ti posso dare un consiglio:all'inizio concentrati di più su quello che senti e non su quello che vedi.

sono anch'io all'inizio,come tutti del resto e quello che sto notanto è che ci vuole allenamento.

Beh su ebay consentìmi di dissentare da ciò che hai scritto perché non credo proprio che la gente onesta sia poca....diciamo che ci sono tanti truffaldini ma c'è tantissima gente che ha vere e proprie attività su ebay.
Io ho risparmiato davvero centinaia di euro....lo stesso vv con cui sono utente qui è stato acquistato su ebay....così come il 90% dell'attrezzatura da dij che possiedo!
Basta stare attenti e prendere determinate precauzioni e i soldi resteranno al sicuro!

chiuso questo OT sono quasi , certo , che i suoni scratch siano liberi dal copyright quindi possono esser tranquillamente utilizzati e penso anche scaricati dal mulo....

chiudo ringraziando Lino del consiglio anche se c'ero già arrivato :p . Alla fine siamo musico-manipolatori che non si accontentano più solo della musica ma vogliono marisolare anche il video....almeno per me è così!
Sulla pratica nessun dubbio...più se ne fa è meglio è!da che mondo e mondo è sempre stato così!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)