Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Versione 5.1 Con MK2 nuovi driver

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve ho installato in un solo colpo La versione nuova di virtualDj 5.1 e i nuovi driver 2008 per la mk2 Non RMX ( quella piccola ) Mi trovo una cosa strana : appena accendo il computer e faccio partire Virtual dj Sulla consolle Mk2 Mi vedo accendere di Default le spie ( quelle che si possono cambiare in Loop Cue e Effect ) rosse Settate su effect mentre Prima appena la accendevo di default le suddette spie erano su loop ( spia Verde ) .
be devo dire che non e' un grosso problema perche' posso premere il bottone accanto e riportarle su Loop ( Che mi torna meglio ) Ma vi chiedo da cosa puo' dipendere questo ?? Dai driver nuovi Mk2 oppure dalla versione nuova di virtual dj che setta in automatico i pulsanti su effect ??
Si puo' cambiare e rimettere che quando parte mi vada di defaut su Loop ??
Grazie Tante

zefiro02@tin.it

Posté Sat 12 Jul 08 @ 7:23 am
E' una modifica delle ultime versioni di Virtual DJ, per i DJ vecchio stile che arrivano dal vinile e che i loop non li hanno mai usati è molto più semplice avere la console settata sugli effetti all'avvio.

Non e' possibile modificalra e riportarla come era ?? non ce' un setting ?? ho visto che si puo' settare solo lo scrach e invertire il pich col volume ...

No, non si può, mi dispiace.

Non sarebbe un buon compromesso usare ancora un pò la 5.0?
Anche se la cosa migliore è l'abitudine al cambiamento....non solo per quanto riguarda vdj ma in tutti i campi!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)