Buondi!!!!
vi prego di aiutarmi prima che diventi matto in tempi brevi...
uso virtual dj pro - scheda audio esterna lexicon alpha....
ho provato mille settaggi...ho tolto anche la batteria dal portatile...
il portatile è un acer aspire 1670....ma spesso...molto spesso succede ..(quando vuole il pc)
che l'audio si blocca...si impalla..emette un fruscio tremendo...l'audio continua ad uscire dai speaker del portatile
ma dalle casse audio esterne continua ad uscire questo ronzio, fruscio...rumore..
e per rimettere tutto a posto
o chiudo virtual oppure cambio qualsiasi impostazione nel menù ...delle impostazioni di virtual...
non capisco proprio quale sia il problema....
il lexicon alpha lo uso anche su un altro portatile di un mio amico...più vecchio ..ma a lui non dà alcun problema...
pensate che sia la scheda audio esterna..? non è alimentata esternamente la lexicon ma solo tramite usb.
plssssss help me!!!
vi prego di aiutarmi prima che diventi matto in tempi brevi...
uso virtual dj pro - scheda audio esterna lexicon alpha....
ho provato mille settaggi...ho tolto anche la batteria dal portatile...
il portatile è un acer aspire 1670....ma spesso...molto spesso succede ..(quando vuole il pc)
che l'audio si blocca...si impalla..emette un fruscio tremendo...l'audio continua ad uscire dai speaker del portatile
ma dalle casse audio esterne continua ad uscire questo ronzio, fruscio...rumore..
e per rimettere tutto a posto
o chiudo virtual oppure cambio qualsiasi impostazione nel menù ...delle impostazioni di virtual...
non capisco proprio quale sia il problema....
il lexicon alpha lo uso anche su un altro portatile di un mio amico...più vecchio ..ma a lui non dà alcun problema...
pensate che sia la scheda audio esterna..? non è alimentata esternamente la lexicon ma solo tramite usb.
plssssss help me!!!
Posté Thu 24 Jul 08 @ 5:45 am
Che versione usi?
Posté Thu 24 Jul 08 @ 5:54 am
5.0 rev.6
Posté Thu 24 Jul 08 @ 6:04 am
Siamo alla 5.1, sarà mica una versione da mulo???
No licence
No party
No licence
No party
Posté Thu 24 Jul 08 @ 6:24 am