se il consiglio di GGG non da i dovuti frutti
devi cercare il problema nel tuo Notebook.
Puo' darsi che Windows abbia qualche servizio disabilitato,
in particolare quello dell'installer o quello della crittografia,
o qualche altra amenita' creata da altri programmi installati selvaggiamente nel tuo sistema.
Ma in linea di massima il file eseguibile che hai regolarmente scaricato da questo sito
dovrebbe fare tutto da solo, e farlo bene.
Il motivo piu' logico che mi viene da pensare al problema
e' comunque qualche vecchia traccia di vecchi VirtualDJ in disuso.
Cancella ogni voce che riguardi il nostro software, e ricomincia da capo a cose pulite.
Vedrai che era solo un brutto sogno.
Augh !
devi cercare il problema nel tuo Notebook.
Puo' darsi che Windows abbia qualche servizio disabilitato,
in particolare quello dell'installer o quello della crittografia,
o qualche altra amenita' creata da altri programmi installati selvaggiamente nel tuo sistema.
Ma in linea di massima il file eseguibile che hai regolarmente scaricato da questo sito
dovrebbe fare tutto da solo, e farlo bene.
Il motivo piu' logico che mi viene da pensare al problema
e' comunque qualche vecchia traccia di vecchi VirtualDJ in disuso.
Cancella ogni voce che riguardi il nostro software, e ricomincia da capo a cose pulite.
Vedrai che era solo un brutto sogno.
Augh !
Posté Mon 27 Jul 09 @ 9:21 am
non devi copiare niente dall' altro pc devi predere solo l'eseguibile che hai scaricato e fare doppio clic anche sul portatile come lo hai fatto sul fisso siamo qui per darci una mano per quello che si può ma se dovessi ancora avere problemi devi assolutamente contattare l'assistenza solo loro potranno risolverti il problema la trovi qui
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Posté Mon 27 Jul 09 @ 9:23 am
gentilissimo ci provo...... e' disarmante sta cosa !!!
giusto x farti capire se ho fatto tutto x il meglio.
scaricato il software sul pc fisso, l'icona di istallazione e' sul desktop, fatta l'istallazione tutto ok!!
ho passato su di una pen drive l'istallazione del desktop al notebook, ma per il momento niente di fatto !!!
E' questa la procedura ????????? ancora un'infinito grazie !!!
giusto x farti capire se ho fatto tutto x il meglio.
scaricato il software sul pc fisso, l'icona di istallazione e' sul desktop, fatta l'istallazione tutto ok!!
ho passato su di una pen drive l'istallazione del desktop al notebook, ma per il momento niente di fatto !!!
E' questa la procedura ????????? ancora un'infinito grazie !!!
Posté Mon 27 Jul 09 @ 9:27 am
ggg...... infatti siamo qui per darci una mano, e cerco alla lettera di acquisire i vs consigli...... infatti o copiato k'exe dal fisso e fatto l'istallazione al portatile .. ma x il momento niente!!!!
Posté Mon 27 Jul 09 @ 9:33 am
ggg. come prendo l'eseguibile e passarlo sul notebook......... devo per forza copiarlo o sbaglio !!!!
Posté Mon 27 Jul 09 @ 9:37 am
lo copi su una pen-drive dopodichè la stessa la colleghi al portatile e lo lanci con il doppio clic
Posté Mon 27 Jul 09 @ 11:20 am
@ 69nino69
Ciao e benvenuto nel "CLUB DEI PRO USER" ;-))
Scommetto che hai come antivirus il NOD32 !!!
Se è così cancella tutto.... disabilita l'antivirus..... riscarica il programma e installalo.....
Sono certo che risolvi.... e se è così ricorda che mi devi una birra ghiacciata ;-))))
Buon mix da Max....'(-_-)'
Ciao e benvenuto nel "CLUB DEI PRO USER" ;-))
Scommetto che hai come antivirus il NOD32 !!!
Se è così cancella tutto.... disabilita l'antivirus..... riscarica il programma e installalo.....
Sono certo che risolvi.... e se è così ricorda che mi devi una birra ghiacciata ;-))))
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posté Tue 28 Jul 09 @ 5:18 am
ciao ragazzi...........
ho acquistato la rmx e la pro.......... mi spiegate il perche dopo aver registrato un loop, premetto che ci lavoro da anni, dopo averli registrati non vanno a tempo........ devo cambiare forse qualche impostazione sullo stesso loop ????
Aiutatemi grazie !!!!
ho acquistato la rmx e la pro.......... mi spiegate il perche dopo aver registrato un loop, premetto che ci lavoro da anni, dopo averli registrati non vanno a tempo........ devo cambiare forse qualche impostazione sullo stesso loop ????
Aiutatemi grazie !!!!
Posté Wed 29 Jul 09 @ 12:32 pm
Max la birra non verra' meno.........
oroblema risolto e non era il NOD, ma bensi' la versione pro di 20 giorni che bloccava l'istallazione !!!!
ho il problema dei loop che non vanno a tempo, ci lavoro da na vita e non capisco........... la versione pro forse e' diversa, le impostazioni sono diverse non so.... se puoi aiutarmi ......... o altri che sanno nel dettaglio il problema.........
oroblema risolto e non era il NOD, ma bensi' la versione pro di 20 giorni che bloccava l'istallazione !!!!
ho il problema dei loop che non vanno a tempo, ci lavoro da na vita e non capisco........... la versione pro forse e' diversa, le impostazioni sono diverse non so.... se puoi aiutarmi ......... o altri che sanno nel dettaglio il problema.........
Posté Wed 29 Jul 09 @ 12:35 pm
ps. Dj Max......... grazie x il benvenuto entusiasta di far parte delola comunita'......... grazie ancora !!!
Posté Wed 29 Jul 09 @ 12:38 pm
ciao........ come mai nessuno mi illumina sui loop che non vanno a tempo ???????????'
Posté Thu 30 Jul 09 @ 1:44 am
69nino69 per prima cosa stai calmo e non spammare in giro per il forum.
Hai notato che ogni slot dei SAMPLE ha una serie di opzioni? Hai capito a cosa servono tali opzioni e magari le hai provate?
Hai notato che ogni slot dei SAMPLE ha una serie di opzioni? Hai capito a cosa servono tali opzioni e magari le hai provate?

Posté Thu 30 Jul 09 @ 2:00 am
scusa se ho spammato in giro...
li ho visionati si... e coordinati tutti con lo stesso beat e siyncro ma niente !!!!
li ho visionati si... e coordinati tutti con lo stesso beat e siyncro ma niente !!!!
Posté Thu 30 Jul 09 @ 2:05 am
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
potrebbe anche essere un bug di virtual dj.
potrebbe anche essere un bug di virtual dj.
Posté Thu 30 Jul 09 @ 2:11 am
Grazie x l'interessamento...... davvero gentile !!! Ma la configurazione visiva che mi hai mandato devono essere quelle le impostazioni ?????????? ancora grazie Cioce !!!
Posté Thu 30 Jul 09 @ 2:14 am
Ripeto
cioce wrote :
Hai capito a cosa servono tali opzioni e magari le hai provate?
Posté Thu 30 Jul 09 @ 2:20 am
Ribadisco Cioce....... so' nello specifico di tali impostazioni......... sto verificando passo passo..... ma x il momento non riesco a farli fondere insieme !!!
Posté Thu 30 Jul 09 @ 2:24 am
Nino ti avevo risposto anche io in questo topic :
http://www.virtualdj.com/forums/112689/Italian_Forum/Fastidioso_clack_in_riproduzione_____.html
ora capisci l'importanza non fare spam e scrivere le stesse domande piu' volte....e l'importanza di dare un giusto nome agli argomenti. Ho avuto difficolta' a ritrovare la mia risposta in quanto il problema loop non ha nulla a che fare con "fastidioso clack in riproduzione" .
Per questo è importante non andare off topic ;)
http://www.virtualdj.com/forums/112689/Italian_Forum/Fastidioso_clack_in_riproduzione_____.html
HACKID wrote :
Ciao. E' normale che sfasano....i loop per funzionare correttamente devono essere tagliati in modo molto preciso , altrimenti ad ogni nuova ripetizione il "gap" aumenta.
Mi spiego meglio : se un loop perfetto dura 5 secondi e tu lo tagli a 4.98 secondi ad ogni ripetizione perderai 2 centesimi di secondo....finche' lo sfasamento sara' ben udibile.
Per quanto riguarda il problema della qualita' potrebbe essere dovuto ad un pc troppo "pesante". Per maggiori dettagli ti ricordo che puoi sempre contattare Moramax in assistenza.
Ciao. E' normale che sfasano....i loop per funzionare correttamente devono essere tagliati in modo molto preciso , altrimenti ad ogni nuova ripetizione il "gap" aumenta.
Mi spiego meglio : se un loop perfetto dura 5 secondi e tu lo tagli a 4.98 secondi ad ogni ripetizione perderai 2 centesimi di secondo....finche' lo sfasamento sara' ben udibile.
Per quanto riguarda il problema della qualita' potrebbe essere dovuto ad un pc troppo "pesante". Per maggiori dettagli ti ricordo che puoi sempre contattare Moramax in assistenza.
ora capisci l'importanza non fare spam e scrivere le stesse domande piu' volte....e l'importanza di dare un giusto nome agli argomenti. Ho avuto difficolta' a ritrovare la mia risposta in quanto il problema loop non ha nulla a che fare con "fastidioso clack in riproduzione" .
Per questo è importante non andare off topic ;)
Posté Thu 30 Jul 09 @ 6:11 am
ok..... forse non riesco a spiegarmi !!!!
non intendo i loop fatti durante la riproduzione di un brano, ma quando vado a crearli !!!
se registro un loop da 16 battute con base dance ad esempio, con un bpm qualsiasi, registrandone un'altro, questi dovrebbe automaticamente seguire il primo, qualsiasi siano i suoi bpm !!!
E' questo il punto non vanno a tempo !!! con la versione 3.2 era tutto perfetto e mixavo anche il liscio x dire, lavoro con i loop da una vita !!! Spero d'esser stato chiaro, e come sempre vi ringrazio x la pazienza !!!
non intendo i loop fatti durante la riproduzione di un brano, ma quando vado a crearli !!!
se registro un loop da 16 battute con base dance ad esempio, con un bpm qualsiasi, registrandone un'altro, questi dovrebbe automaticamente seguire il primo, qualsiasi siano i suoi bpm !!!
E' questo il punto non vanno a tempo !!! con la versione 3.2 era tutto perfetto e mixavo anche il liscio x dire, lavoro con i loop da una vita !!! Spero d'esser stato chiaro, e come sempre vi ringrazio x la pazienza !!!
Posté Fri 31 Jul 09 @ 4:18 am
Gira che ti rigira ecco trovato il problema !!!!!!
x far si che i loop vadano a tempo a bisogno che in uno dei 2 deck, ci sia una base sotto indipendentemente dai bpm che vogliamo usare in base al sound musicale che si suona............. che fessata !!!
Grazie a tutti ragazzi !!!!! e scusate se ho creato un po di caos !!!!!!
x far si che i loop vadano a tempo a bisogno che in uno dei 2 deck, ci sia una base sotto indipendentemente dai bpm che vogliamo usare in base al sound musicale che si suona............. che fessata !!!
Grazie a tutti ragazzi !!!!! e scusate se ho creato un po di caos !!!!!!
Posté Fri 31 Jul 09 @ 4:55 am