Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Creare uno skin personalizzato - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

lucaprato wrote :
....mi spiegate tutto per filo e per segno? ....

Abbiamo scritto giusto 3 post fa che certe informazioni sono solo per i pro....
... non dico leggersi tutto il forum o tutto un topic ma almeno gli ultimi messaggi per capire di cosa si sta parlando, è buona regola...


 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 10:32 am
Ok
noi ci abbiamo provato,
ora ragazzi sta tutto nell vostra intraprendenza
(Scarabokio, Cioce, e me medesimo, usiamo gia' da tempo skin autoprodotti)
e non chiedeteci di nuovo come si diventa ministri o domatori di leoni,
le risposte le potete immaginare da soli
(si impara lavorandoci sopra)

Augh !
 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 11:09 am
Ciao ragà..
Da circa 40 minuti sto disegnando una skin tanto per vedere se fa per me..
Non sta andando malissimo..Anzi..Però in tutto questo tempo ho fatto a malapena un cdj..!! ;-)
Quando ho finito vi invio lo schizzo del progetto..
Come si fa per caricare le foto sul forum..??
 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 11:43 am
per lo skizzo va bene... non so se con la limited avete a disposizione l upper per le immagini... ad ogni modo è consigliabile caricare la foto su uno spazio web , ce chi lo offre gratuitamente e poi tramite bbcode si inserisce il il link all immagine tra i Tag img

Ma una volta disegnata sta skin, come la testi? sulla 3.4 ?
 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 2:48 pm
Nel frattempo informo i pro che sto iniziando a comporre un tutorial sulla realizzazione delle skin personalizzate.
COme dicevo sara a puntate e uscira secondo i tempi che ho a disposizione... questa sera ho gia messo nel mio blog la premessa.
L'ho criptato ai Limited User e ai no license, solo da livello pro in su si puo accedere a questa guida.
Spero sia utile a chi si vuole cimentare nella realizzazione di skin personalizate o anche pubblicabili.
 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 5:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
complimenti scarabokio mi sembra un' ottima e utile idea.
 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 6:10 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Grande scarabokio!era ciò che ci voleva!
Potresti metter il link diretto al tuo blog?

E già che ci sono...
Per nascondere una parte del blog si deve chiedere ad un moderatore oppure ognuno può gestire il suo a proprio piacimento?
Scusate l'Ot ma la domanda è spontanea!
Grazie
 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 6:52 pm
basta che clicchi sulla mia foto per accedere al blog in fondo pagina ci sono le argomentazioni ...
Se vuoi scrivere a livello professional... basta che selezioni la voce professional nel menu a tendina alla base della text area in cui scrivi il messagio/blog

P.S. Le correzioni ortografiche le faccio alla fine... mi sono accorto di un problemino che ho gia sottoposto al webmaster... ogni salvataggio mette uno / dopo l' asterisco per cui ci sono file di ////////// piazzate ovunque...

Questo mi costringe ad effettuare solamente ogni tanto la verifica ortografica e sintattica. e senon risolvono velocemente a creare più blog con le varie puntate ...
 

Posté Tue 16 Sep 08 @ 6:59 pm
@ skarabokio
Si la testo sulla 3.4
Quello che mi sta prendendo molto tempo è la mappatura x i pulsanti..
Ieri sera ho sentito un mio amico che fa le skin per un sito java e stasera dovrebbe venire a spiegarmi qualcosa..
 

Posté Wed 17 Sep 08 @ 7:16 am
Bene... sperimentare aiuta e fa crescere...
Le basi sono le stesse solo che le skin per le versioni successive hanno più funzioni ...
 

Posté Wed 17 Sep 08 @ 8:44 am
ma poi raga come si fa a indicare il posto, cioe se voglio dare il comando al tasto play cioe quello che se lo clicchiamo la musica parte come devo fare ?
 

Posté Mon 01 Mar 10 @ 12:22 pm
Mi pare che stai saltando una parte fondamentale prima di fare domande cosi tecniche :-)

Scusa che versione di VDJ usi e sopratutto che licenza hai ????

Bye Joe ;-)

Rimosso quote inutile del messaggio superiore

 

Posté Mon 01 Mar 10 @ 1:09 pm
Lo so joe che ho ftt una domanda saltando molti processi ma fino ad ora ho messo n att tutti i vostri consigli e mi sono trovato percio voglio sapere solo cm si fa a dare i comandi al "tasto" :-) La licenza mia è di prova ed è per questo che vorrei creare una skin perk non mi fa scaricare quelle che stanno in questo sito, e poi anke perke io gia ne ho scaricata una che contiene 32 o 38 skin ( nn ricordo bene ) e quando la prendo e le "butto" nella categoria skin non me le da.
Io vado su configura , poi impostazioni e per finire vad su skin e nn me le "butta". Vado nella cartellla virtual dj poi skin escono quelle che io voglio mettere e non quelle vekkie. Solo per questo voglio crearne una ( o anke due. Metto il mio mixer :D)
 

Posté Tue 02 Mar 10 @ 8:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
djfranc3 wrote :
perke io gia ne ho scaricata una che contiene 32 o 38 skin ( nn ricordo bene ) e quando la prendo e le "butto" nella categoria skin non me le da.


Le skin sono a disposizione di chi ha acquistato il software e rappresentano solo uno dei tanti vantaggi che si hanno diventanto un PRO USER REGOLARE. Cio' che chiedi va al di fuori del periodo di prova della versione PRO. Per sfornare una skin come si deve possono passare anche dei mesi....e a quel punto la tua versione di prova sarebbe gia' scaduta.

Per ogni altra informazione ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica qui :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html



ps. So che ti sembrero' antipatico ma cerca di scrivere nella lingua di Dante , cioe' in ITALIANO , senza inutili abbreviazioni. Qui le lettere sono gratuite ;)
 

Posté Tue 02 Mar 10 @ 2:09 pm
Nono è perke per la fretta non ho scritto bene , cmq io vorrei comprare virtual dj ma quelli che trovo sono sempre di prova non è colpa mia altrimenti gia avrei scaricato skin dal sito ma la cosa che mi fa + irritre è che non trovo un virtual dj con la licenza gratis oppure normale, li trovo sempre prova ><. Grazie hackid per il sito ;)
 

Posté Wed 03 Mar 10 @ 10:34 am
la licenza non e' gratis
e l'unico modo per averla e' di sottoscriverla da questo sito, pagando il software VirtualDJ PRO.
Non cercare invano da altre parti, potresti trovare solo truffe o materiale illegale.
La licenza puo' rilasciarla solo la Atomix, che poi ti abilitera' a tutti i file acessori presenti su questo sito
(chi altri potrebbe mai farlo ?)

Augh !
 

Posté Wed 03 Mar 10 @ 11:30 am
bazooka io ho detto licenza gratis per dire licenza ma pagandola va anke bene per me ma il problema è Che Non La Trovo con la licenza pagandola.
Li trovo solo con la licenza prova :)
 

Posté Thu 04 Mar 10 @ 10:43 am
Djfranc3
vai qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html
effettua l'acquisto con carta dopo fatto ciò sarai abilitato a scaricare l'exe
da questo sito e nel giro di qualche ora ti arriverà la mail che conferma il
tuo acquisto e il n° di licenza con quel numero lo inserisci nella tua home
così sarai riconosciuto come utente pro ,con 3 stelline sotto il tuo nick
e potrai trovare tutto quello che ti serve per le skin
 

Posté Thu 04 Mar 10 @ 10:58 am
GRAZIE 1000 gggdj sia per il sito ke per la guida. Sei un grande ;)
 

Posté Thu 04 Mar 10 @ 1:07 pm
è facilisimo anke con il paint, se lo sai usare bene le puoi fare personalizzate
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 9:09 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)