Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Xponent con Vdj trial

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Domanda un po' banale ma mi serve saperlo per organizzarmi!
mi spiego subito meglio:
ho la possibilità di comprare un Xponent usata e siccome vorrei provarla prima di spender soldi vorrei sapere se posso farlo senza riserve con la versione trial che istallerei nel pc del tizio che mi deve vendere il controller....
inoltre:
la garanzia è di 1 o 2 anni?
Il tizio ha lo scontrino di ottobre 2007 ma non capisco perché m'ha detto che scade ad ottobre di quest'anno...
Grazie

Posté Sat 20 Sep 08 @ 2:03 am
Ciao Hackid
che io sappia con le nuove normative qualsiasi cosa ha 2 anni di garanzia per la mia RMX è così,conviene chiedere da dove è stata acquistata la xponent come mai risulta avere un solo anno riguardo al funzionamento con la trial come tutti i controller riconosciuti da Vdj non dovresti avere problemi a farla funzionare

Magari è mal informato lui perché m'ha inviato pure una foto con la scontrino e certificato di garanzia....
Comunque è stata comprata su ebay in un affidabile negozio di Torino a 639 euro...io gliela sto tirando a 350 :D il prezzo della tua rmx :p

sulla trial vorrei sapere se funziona senza nessuna limitazione apparte i 20 giorni...

La RMX mi è costata 339 euri da negozio a Bari se ti da la xponent al tuo prezzo è buono ma occhio potrebbe anche essere difettata a me è successo con la bcd2000 che per fortuna riuscii a farla sostituire dalla casa per la demo non vorrei sbagliare ma credo che non sia limitata cmq ti consiglio di cercare tra i vari topic ci dovrebbe essere uno a riguardo al max chiedi in assistenza

La trial è completa... solo che dopo 20 gg. scade.

con la Trial non hai nessun problema di configurazione.
E' completa per 20 giorni, e per 20 giorni la usi come fosse la Pro (X-Ponent e acessori compresi).

La legge Italiana, come quasi tutte quelle Europee, prevedono 2 anni di garanzia per qualsiasi prodotto venduto,
ma non vorrei che quel particolare prodotto sia arrivato in Italia tramite canali di importazione parallela,
e sia rimasto soggetto a regolamentazione straniera.
Se esiste una ricevuta di acquisto, di un esercizio commerciale Italiano,
e' al suo indirizzo a cui si dovrebbero chiedere le giuste informazioni a riguardo.
Se invece e' stato acuistato all'estero......... e' tutta un altra faccenda.

Augh!

Lo scontrino con relativo certificato di garanzia è tutto italiano...quindi suppongo sia male informato il tizio che me la dovrebbe vendere...anche se forse senza garanzia la prenderei a questo prezzo!funzionate e ben testata ovviamente!

off topic.
Baz quando hai tempo dai una letta ai messaggi privati!

off off topic
prima m'arrivava una mail ad ogni nuovo messaggio privato ma mal nuovo forum non c'è (o non so attivarlo io) più questo servizio...come mai?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)