Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Aiuto! problema bcd2000 nuovo utente

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di virtual dj,
Ecco il mio problema: ho acquistato una bcd2000 usata e ho subito iniziato ad usarla sia con vdj che con b-dj, il problema è che con entrambi i programmi dopo 5 minuti di utilizzo l'audio inizia a gracchiare sia in cuffia che nel master, facendo un'effetto paragonabile a quando una stazione radio perde segnale!!! ogni volta devo riavviare programma e console per cancellare il problema.
Da cosa può essere dovuto? grazie

ps la console è installata su un notebook

Grazie a tutti

Posté Sat 20 Sep 08 @ 2:45 am
che versione di Vdj utilizzi?

la 5.0, ma succede anche con b-dj

aloora come vecchio possessore di bCD2k ti dico che ti serve la versione pro del programma che ti permette di scaricare un mapper apposito per la console, la tua versione non è l'ultima e non essendo regolare non va come ti ho detto serve il mapper che puoi avere solo essendo pro cioè acquistando il SW come tutti, un altro cons. nella pag principale del forum c'è il topic F.A.Q. leggilo c' è un topic dedicato alla BCD2000 è capirai

ok, vorrei capire allora perchè il problema sussiste anche con b-dj però

Qui si da assitenza solo a VirtualDj, B-Dj è un software prodotto da un softwarehouse.
Quindi non possiamo dare informazioni perche non ci spetta e non possiamo farlo.

Ma se due software ti danno lo stesso problema, tranquillo che dipende dal setup del tuo computer o prevalentemente da quello del tuo sistema oprativo.

E' un argomento questo che chiunque acquista VDJ trova spiegato benissimo in questo forum, come utente senza licenza quello che riesci a leggere è a malapena un 5% del contenuto del forum, con la licenza trovi più informazioni a seconda del livello.

Original is better!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)