Ciao cioce ho scaricato rmx configurator e ho seguito tutte le istruzioni di settaggio ma prorpio non funziona. Sto usadno vdj 5.2.1 con la skin vinyl variatio. Ho settato per esempio il tasto n°4 con un loop di -8 ma prorpio non si azione il comando e neanche da pc senza utilizzare i tasti della rmx riesco a farlo partire. Tu hai riscontrato qualche anomalia riguardo questo effetto?
Grazie Gilotto
Grazie Gilotto
Posté Fri 26 Sep 08 @ 8:48 am
il RMX configurator funziona solo con la versione 5.1 se leggi il topic generale della RMX vedrai che è uscito un plu-in per settare i tasti 6+6 ed è anche spiegato come farlo funzionare
Posté Fri 26 Sep 08 @ 9:43 am
Io ho già effettuato l'aggiornamento alla 5.2 ecco perchè non funziona. Ma quindi allora per settare su un tasto della rmx un semplice loop - 16 cosa posso fare.
Gracias come sempre
Gracias come sempre
Posté Fri 26 Sep 08 @ 10:20 am
http://www.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html?page=20 vai a questo link e leggi del plug-in che ti ho detto nell ' altro post oppure ti setti dei pulsanti della tastiera da le opzioni del programma per fargli fare quello che ti serve
Posté Fri 26 Sep 08 @ 10:32 am
Si grazie avevo fatto proprio quello avevo già scaricato la skin e il file rmx1 ho seguito tutte le istruzioni ma continua a non funzionare cioè aziono il bottone e il comando loop_out - 8 non funge.
Non so proverò a rifare tutto.
Grazie
Non so proverò a rifare tutto.
Grazie
Posté Fri 26 Sep 08 @ 11:38 am