Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Problemone con la HERCULES RMX [risolto]

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA IMMENSO CON LA RMX...LA MUSICA MI TENDE A SALTARE CONTINUAMENTE...non ho idea di cosa potrebbe essere dato che ho installato tutto e ho fatto gli agg. ringrazio gia x l aiuto dato

Posté Sat 27 Sep 08 @ 5:16 am
Definisci meglio il termine saltare !
E indicaci che versione è di VirtualDJ? quella sul cd di installazione o quella scaricata in aggiornamento ?
Che computer Hai e sono attivi software tipo antivirus, msn, firewall vari ?

Un consiglio... quando escono le nuove versioni, nonostante siano state testate, potrebbero uscire bug non rilevati.
Rinominate il file virtualdj.exe nella cartella c:/programmi/virtualdj con il nome della versione per esempio Virtualdj51.exe
Fate questa operazione prima di installare la nuova versione, in modo tale che se questi bug vi si presentano potete usare la versione precedente. Potete fare la stessa cosa installando VDJ al posto che nella cartella di default in una cartella che contenga un riferimento alla versione per esempio c:/programmi/virtualdj52 per la versione 5.2 ...
Ogni versione, soprattutto quelle con aggiornamenti sostanziali, ha bisogno di un periodo di assestamento prima di essere dichiarata stabile stabile al 100%.

ho l'ultima versione quella scaricata naturalmente...la musica ad intervalli indefiniti e come se toccassi il pad e lo rilasciassi subito dopo salta come se la traccia di un cd non fosse ben letta...comunque ho gia visto altri topic e mi sono accorto che altre persone hanno il mio stesso problema che non è un problema ...è una catastrofe...posso capire se una volta ogni ora ha un tentennamento ma no che ogni 30 secondi la musica salta...ho aggiornato i driver e pure il software ma niente come avevate detto in un altro topic ho levato programmi inutili dallo startup e il mio pc monta 3 giga di ram con un processore del core duo t2330 è una bomba e mi funzionava perfettamente con la mk2...quindi che fare?

o mio DIO INCREDIBILE...PROBLEMA RISOLTO... HO SCOPERTO CHE IL PROBLEMA ERA UNO SOLO...IL CONFLITTO CON IL DRIVER DELLA MK2...

ATTENZIONE!!!!!!!!

CHIUNQUE AVESSE AVUTO LA MK2... DISISTALLI IL DRIVER DI ESSA CAUSA CONFLITTI INTERNI AL DOS

confermo il tutto avendo avuto la MK2 e poi h provato ad installare la RMX niente ho dovuto disinstallare.
ciaoooooooooooooooooo

Mio Consiglio,quando si installano prodotti similari,disintallare i driver vecchio,pulire il file di registro con un regcleaner,riavviare il tutto ed installare i nuovi driver.
P.S. Tutto questo per non sovraporre( e quindi creare conflitti ) dei files e delle dll che fanno funzionare questi prodotti.
Bye Joe;

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)