Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: fregatura con software mk2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ho avuto labella notizia dalla midiware.
sono 6 mesi (loro dicono ) che< mk2 non viene piu' fornita con il soft vdj qiundi la risposta e' stata :
noi non vendiamo soft e quindi cosi' lihai comprata cosi te la tieni.
considerazione :
bella serieta' da parte di scavino dove ho comprato la consol sul sito dichiara di averla con vdj poi invece ce l'ha con tracktor ,lo chiamo e lui mi indirizza alla midware, che in questo caso anche se non mi risove il problema ma tutti i torti non li ha mica ho comprato da loro.
cmq non finisce qui' sono intenzionato a ricontattare scavino solo via telefono perche' alle e-mail non risponde (risponde solo a quelle che riguardano acquisti e non reclami) e ha insistere per vedere come va a finire.
ci sono troppi furbetti al mondo......
ciao ragazzi anche se non riusciro' ad avere vdj qualche capatina in questo forum la faro perche' siete delle persone super disponibili
un saluto galedj64.

Posté Mon 29 Sep 08 @ 9:18 am
la questione a questo punto e' tra te e chi ti ha venduto una confezione che non volevi.
Dovresti rivalerti sul tuo acquisto e pretendere il rimborso (con la restituzione della consolle).
Se non esistono piu' MK2 con VDJ in commercio, puoi scegliere un altro prodoto (ad esempio la RMX)
e non avrai speso soldi inutilmente.

Augh !

giusto domano ricontattero' il forniture cercando di fare il possibile per risolvere il probl.

Invece di perder tempo con loro al telefono perche' non sfrutti il diritto di recesso????
se non erro dura 10 giorni e un'azienda come scavino lo applica sicuramente....

come non detto se sono gia passati....ma se sei in tempo ti consiglio di tagliare la testa al toro!!!

ovviamente quoto Bazzooka...spendi un po di piu' ma con la RMX hai un prodotto di fascia superiore rispetto alla mk2!!!!

se il rivenditore e' onesto,
puoi patteggiare benissimo un cambio merce versando la differenza
con una RMX sempre dallo stesso negozio
(conviene a tutti e 2).

Augh !

Ho comprato molte volte da scavino e sono più che disponibili.
Se non sono passati i 10 giorni mandagli una raccomandata con indicate le ragioni del recesso. Stampati la pagina del sito in cui dicono che ti danno la versione con VDJ e allegala alla raccomandata.
Nella lettera specifica che se non otterrai risposta entro 10 giorni dal ricevimento provvederai alla restituzione dell' articolo, a causa della non corretta comunicazione nella descrizione del prodotto. Saranno costretti quindi o a risponderti o a rimborsarti.
Hai tutte le ragioni per restituirlo, se c'è scritto che è la versione con VDJ e tu vuoi quello, anche per usufruire della sconto per passare alla versione pro. Dandoti la versione con tracktor, non solo non ti stanno inviando il prodotto richiesto, ma ti stanno anche negando la possibilita di diventare un utente pro a prezzo aggevolato!

Come ti dicevo... non è la midiware che puo fare qualcosa, ma solo chi ti ha venduto il prodotto!

... un consiglio per tutti !
Quando comprate su un sito internet leggete le condizioni di vendita. Se non ci sono diffidate dall acquisto, se ci sono invecie vengono anche fornite le istruzioni su come restituire la merce.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)