Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto in questo forum perchè anche io come tantissima gente in tutto il mondo desidera diventare un DJ. Io amo la musica House e infatti l'House è l'unica cosa che mi ascolto. Da poco tempo ho Virtual Dj, quindi non sono un professionista del campo. Vorrei fare una domanda semplicissima. Praticamente volevo sapere se è possibile, mentre si compone un mix, stoppare la registrazione, intanto cercare di mixare e appena uno si decide, continuare la registrazione dal punto a cui avevamo lasciato ... insomma senza sovrascrivere nulla ma registrando il mix subito dopo del mix creato prima ... Grazie Mille!
Posté Wed 01 Oct 08 @ 2:46 pm
dunque...aspetta, com'è la novellina? a sì... dato che questo è un sito ufficiale se non registri il tuo seriale non puoi affermare di avere VDJ ed ottenere assistenza...e compagnia assortita...
se ho capito bene quello che vuoi fare (un mix alla volta) VDJ non è il programma più indicato ma ti serve un sequencer tipo mixmeister, ma con quello fai solo il pirata dei CD, non è concesso ad un DiJ vendere o regalare i propri mixati, mentre con VDJ puoi registrare i tuoi set e tagliare le tracce ogni volta che il crossader fa una corsa completa....e 1234 altre cose, che scoprirai con calma, OK?
se ho capito bene quello che vuoi fare (un mix alla volta) VDJ non è il programma più indicato ma ti serve un sequencer tipo mixmeister, ma con quello fai solo il pirata dei CD, non è concesso ad un DiJ vendere o regalare i propri mixati, mentre con VDJ puoi registrare i tuoi set e tagliare le tracce ogni volta che il crossader fa una corsa completa....e 1234 altre cose, che scoprirai con calma, OK?
Posté Wed 01 Oct 08 @ 3:32 pm
icche' tu dici?
:-)
con umile osservanza...
Ram
:-)
con umile osservanza...
Ram
Posté Wed 01 Oct 08 @ 7:02 pm