vorrei sapere se è conveniente o meno impostare la rmx come scheda audio principale del pc o se ci sono rischi/problemi.
precedentemente utilizzavo come scheda audio una soundblasterlive! 5.1.
da quando ho la rmx l'ho disattivata in quanto utilizzo la rmx come scheda predefinita per tutto il pc.
pensate che questo possa dare dei problemi?posso impostare la la sondblaster per tutto il resto e la rmx solo per vdj?come?
il mio problema adesso è che mi suonano soltanto 3 casse + il sub.in poche parole 2 casse non mi suonano come posso fare ad ovviare a questo problema?
grazie
precedentemente utilizzavo come scheda audio una soundblasterlive! 5.1.
da quando ho la rmx l'ho disattivata in quanto utilizzo la rmx come scheda predefinita per tutto il pc.
pensate che questo possa dare dei problemi?posso impostare la la sondblaster per tutto il resto e la rmx solo per vdj?come?
il mio problema adesso è che mi suonano soltanto 3 casse + il sub.in poche parole 2 casse non mi suonano come posso fare ad ovviare a questo problema?
grazie
Posté Fri 03 Oct 08 @ 10:31 am
e' possibile farlo
rendendo PREFERITA la scheda audio dal'apposito pannello di controllo in Windows.
In questo modo qualsiasi applicazione del pc la considera come periferica audio,
mentre virtualDJ lo puoi lasciare impostato sulla tua consolle.
Augh !
rendendo PREFERITA la scheda audio dal'apposito pannello di controllo in Windows.
In questo modo qualsiasi applicazione del pc la considera come periferica audio,
mentre virtualDJ lo puoi lasciare impostato sulla tua consolle.
Augh !
Posté Fri 03 Oct 08 @ 11:12 am
ok ho capito ci provo subito..
quindi mi stai dicendo che la rmx non è in grado di gestire un impianto 5.1?
quindi mi stai dicendo che la rmx non è in grado di gestire un impianto 5.1?
Posté Fri 03 Oct 08 @ 11:47 am
non avrebbe senso
la RMX come tutte le consolle, suona tracce in STEREO, e non in Dolby Surround,
cosi' come sono sterofonici gli MP3 e i Videclips che si usano con VirtualDJ,
e quindi ha le due canoniche uscite per gli amplificatori e le cuffie.
Piu' canali audio servono solo ai lungometraggi in DVD per ricreare l'effetto teatro.
Augh !
la RMX come tutte le consolle, suona tracce in STEREO, e non in Dolby Surround,
cosi' come sono sterofonici gli MP3 e i Videclips che si usano con VirtualDJ,
e quindi ha le due canoniche uscite per gli amplificatori e le cuffie.
Piu' canali audio servono solo ai lungometraggi in DVD per ricreare l'effetto teatro.
Augh !
Posté Fri 03 Oct 08 @ 11:54 am