Se Connecter:     


Forum: Italian Forum

Sujet: NUMARK TTXUSB O TTI???

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao raga!
Scusate l'ignoranza ma non ho capito se il ttxusb si puo collegare al pc usandolo con vdj e tracce audio mp3... invece nel tti si puo mettere anke l'ipod ho visto secondo voi per noi dij quale è meglio???
Io penso il ttxusb ma kiedo a voi SOMMI DIJ!
 

Posté Fri 10 Oct 08 @ 8:55 am
ciao il ttx usb lo puoi collegare al pc è stato creato per dare la possibilità a chi lo compra di convertire in mp3 i propri vecchi vinili difatti in allegato danno il sw audacity
 

 

Grazie comunque giaà il sito lo conoscevo a me interessa sapere se nel ttxusb si puo mixare collegando il pc e "scratchare" senza disco in vinile la traccia caricata.
 

Facciamo un po' di chiarezza...il ttx usb non è altro che un giradischi che ha la possibilità di essere collegato al pc....MA NON COME UN CONTROLLER!
Quindi la sola possibilità di fare scratch con file digitali è quella di sfruttare il sistema time code vinyl che con la tua versione funziona solo 5 minuti....da quello che ho letto negli altri topic.
Quindi valuta bene prima di acquistarlo!
 

DjDeDe sr wrote :
Grazie comunque giaà il sito lo conoscevo a me interessa sapere se nel ttxusb si puo mixare collegando il pc e "scratchare" senza disco in vinile la traccia caricata.


come ti ha detto Hackid lo puoi collegare al pc ma per scracciare devi fare prima alcune cose cioè
1 acquistare la versione pro
2 acquistare da questo sito i TC
3 acquistare una scheda audio
4 acquistare i ttxusb e se non lo hai acquisti anche il mixer quindi vedi un pò tu
 



(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)