Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Broadcast non funziona benissimo aiuto!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti, ho un piccolo problemino!!! Ho attivato il broadcast su virtual e quindi funge a radio e diciamo che va bene; l'unica cosa è che mi fa trasmettere a un solo utente al cui dopo dieci min gli manda via la musica e poi magari dopo un po torna. Agli altri utenti gli da errore o problemi di rete e cose varie e aprono il link della radio con media player però al primo utente che ascolta per dieci min funge perche questa cosa? tutti questi errori cadute di segnale??? come posso risolvere per avere un pubblico poco piu ampio e senza problemi??? attendo risposta grazie mille

Posté Fri 10 Oct 08 @ 5:09 pm
che versione di Vdj utilizzi?

A quanto pare invii troppi dati rispetto a quelli che la banda in upstream può supportare. Chiudi eMule e uTorrent, poi riprova.

Esistono anche altri metodi di redirizione del flusso audio, ma non sono competenza del forum. Con SHOUTcast ad esempio con un codec apposito si possono gestire più connessioni a qualità decente, ma ad esempio su Merda Player c'è pure da installare un plugin, e poi bisogna ridirezionare le uscite audio e bla bla bla... dovrai documentarti da solo, perché dipende da ogni configurazione dei vari computer.

Informazioni tecniche dettagliate possono essere comunicate solo ai possessori della versione Professional registrata, che sono gli unici a poter usufruire del servizio di broadcast ed assistenza tecnica a proposito.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)