Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet sito dove posso scaricare i video di musica

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao..
Volevi farvi una domanda..
Potete darmi un sito dove posso scaricare i video di musica?
Perchè mi sto interessando sempre di più al video mix e se questo interesse aumenterà vorrei passare alla PRO..
Ciauz!!!
 

Posté Sat 11 Oct 08 @ 10:14 am
Ciao Fede...
Di solito i video non vanno scaricati ma Acquistati.......
Posso darti un links e ti fai un idea;:
http://www.mixmash.com/
Alla Prossima
 

Posté Sat 11 Oct 08 @ 11:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
I siti più autorevoli nella vendita di videoclips originali sono mixmash e promoonly....
Specie il primo è ultrafornito con migliaia di titoli per ogni genere!
Per maggiori info puoi contattare Bazzooka che ha aperto un canale di distribuzione Italiano (il sito è inglese)
E fallo sto salto di qualità e passa alla pro!te l'ho visto scrivere più volte ora passa ai fatti!nessuno s'è mai pentito!
 

Posté Sat 11 Oct 08 @ 11:58 am
HACKID wrote :
E fallo sto salto di qualità e passa alla pro! Nessuno s'è mai pentito!


Esatto......
 

Posté Sat 11 Oct 08 @ 12:04 pm
@ fede-rich dj
Io in poche settimane son passato alla Pro non riuscivo a resistere da tutte quelle fantastiche opportunità che solo la full ti può dare...

 

Posté Sun 12 Oct 08 @ 3:18 am
@ Fede-Rich
Un sito affidablie per acquistare videoclips musicali di qualita' via telematica
ancora per noi europei non esiste. In America ci stanno provando,
ma data la stessa dimensione dei file, i vari tipi di formati che si possono adoperare,
e la controversa e misteriosa normativa legale in argomento, non ancora all'altezza della tecnologia,
l'unico modo SERIO di aprovvigionarti di VideoClips musicali, attualmente e' il DVD.
Al limite puoi trovare dei portali dove poter visonare in streaming qualche filmato
o scaricare qualche clip con insoddisfacente qualita' adatta ai videotelefonini.

Nella mia piccola realta', dopo un paio d'anni di VideoMix in situzioni professionali,
son riuscito a portatare in Italia la distribuzione nazionale della serie MixMash ( www.MixMash.com )
con tutti gli oneri SIAE e procedure commerciali legali,
piu' che per business, per l'esigenza di avere il materiale necessario alle mie serate,
e ho allargato il giro a tutti gli iscritti DiitalJockey ( www.DigitalJockey.it )
a cui riesco a corrispondere uno sconto di favore (il 10% su tutto il catalogo).

Sta di fatto, come hanno gia' elencato diversi utenti
che il VideoMix, in qualsiasi forma lo si voglia sviluppare,
non puo' esisemrsi in nessun modo dalla versione completa di VirtualDJ
(poi ci vuole un po di hardware adatto).

Augh !
 

Posté Sun 12 Oct 08 @ 7:24 am
 

Posté Sun 12 Oct 08 @ 9:31 am
Nark DJHome userMember since 2010
Salve io ho scaricato virtual dj ma nn ho un numero seriale x poter scaricare skin da questo sito !
cm faccio ad averne uno nuovo!??!
 

Posté Sun 24 Jan 10 @ 10:31 am
 

Posté Sun 24 Jan 10 @ 10:46 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)