Ciao a tutti, ho da poco acquistato Virtual Dj, ma nella fase di ascolto, con la mia consolle dj consolle mk2, non riesco a regolare i bassi, i medi e gli alti, anche se ruoto le manopoline, in cuffia rimane sempre lo stesso suono, mentre in casse si sentono le variazioni..
Come posso fare a regolare anche in fase di preascolto? Grazie a tutti
Come posso fare a regolare anche in fase di preascolto? Grazie a tutti
Posté Tue 14 Oct 08 @ 10:13 am
ciao peppo87
la soluzione c'è ed è gia stata scritta nel forum.
Visto che hai acquistato la licenza aggiungi il seriale nei tuoi dati personali!!!
Così ricevi maggiore assistenza...
Visto che hai acquistato la licenza aggiungi il seriale nei tuoi dati personali!!!
Posté Tue 14 Oct 08 @ 10:16 am
Ho una versione shareware del programma, è la demo, come posso risolvere senza il numero seriale?
Posté Tue 14 Oct 08 @ 10:27 am
ciao peppo87
Ho una versione shareware del programma, è la demo, come posso risolvere senza il numero seriale?
Posté Tue 14 Oct 08 @ 10:28 am
E' un impostazione che puo essere fatta tranquillamente, c'è un semplice settaggio da fare, ma non è una cosa essenziale in una demo. Lo scopo della demo e quello di valutare il programma se dispone di tutte le funzioni di cui si ha bisogno, queste regolazioni nella demo sono marginali, basta sapere che si possono fare. E stai avendo la conferma che è possibile farlo.
Ad ogni modo visto che hai una MK2 intanto registra il seriale della versione che ti è stata fornita assieme alla console.
RIceverai maggiori info e potrai consultare zone del forum che ancora non puoi vedere !
Ad ogni modo visto che hai una MK2 intanto registra il seriale della versione che ti è stata fornita assieme alla console.
RIceverai maggiori info e potrai consultare zone del forum che ancora non puoi vedere !
Posté Tue 14 Oct 08 @ 10:45 am