Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: grossi problemi con mk2..penso non mi venga riconosciuta..

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciauz a tutti.
praticamente ho preso da qualche giorno l'mk2 di hercules e sono ancora abbastanza ignorante in materia.
sto sclerando poichè non riesco a farla comunicare con virtual dj.
ho installato i driver, dal pannello di configurazione posso settare ASIO come modalità audio ma nulla..quando apro virtual dj mi da l errore su quei driver e non mi fa fare nulla...non posso ne far partir brani, ne scratcharci sopra ne nulla..
se non uso mk2 ma solo virtual dj dall'interfaccia allora i brani riesco a sentirli ma interagire con la console no.
Sto lavorando praticamente sotto Win Vista, ho un centrino core 2 duo 2.00 GHZ con 4GB di ram quindi come caratteristiche hardware vado alla grande.
Ho notato che mi ha dato molti problemi in fase di installazione driver quando alla fine mi ha cercato di far fare l'update del firmware.
praticamente arrivava a un punto e mi diceva di scollegare e ricollegare la console.. l' ho fatto..ritorna allo stesso punto e ancora lo stesso messaggio...rifaccio..e ancora lo stesso...praticamente l ho fatto mille volte..
fino a che mi ha detto che l update del firmware era fallito.
spero che qualcuno mi possa illuminare.
ciauz a tutti

JOK

Posté Sun 26 Oct 08 @ 4:26 pm

Ciao nelle impostazioni dei driver asio prova a mettere come campionamento 48000 al posto di 44100 Hz.

ciao

anche io ho lo stesso problema...qualcuno che puo aiutarmi???

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)