Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Problema Hercules & Virtual Dj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao ragazzi, ho appena acquistato la consolle Hercules Dj Control MP3 ed ho installato VIRTUAL DJ (DJConsolle) 3.4 inclusa nel cd d'installazione. Volevo sapere se cambiando Virtual Dj e installando uno + nuovo funziona lo stesso. Avevo sul pc la versione 4 ma non mi leggeva la consolle Hercules... è un problema di versione del software? funziona solo con la versione 3.4 che è inclusa nel cd o anche con qualcun'altra?

Vi ringrazio!
Dade

Posté Tue 04 Nov 08 @ 8:11 am
Funziona anche con l'ultima 5.2.1 ma devono essere versioni LEGALMENTE ACQUISTATE su questo sito ;)

ciao ragazzi.. ho sempre usato virtual notrmalmente, ma da alcuni mesi ho una Mk2.. solo ke nn riesco a sentire il preascolto deck a e b. ho letto tutti i post sull argomento ma nn riesco a setarlo.. io ho un vaio cn vista.. ki mi aiuta?? pleaseeeeee

Leggendo in giro avarai anche letto che per avere assistenza devi registrare il seriale del software.
Lo trovi nella copertina del cd e va inserito a questo indirizzo:
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
Se l' hai comprata usata ed il vecchio proprietario aveva gia registrato la licenza e come se girassi con una macchina con l' assicurazione scaduta e non intestata a te.

Ci hai detto le cartteristiche del tuo pc e del tuo sitema ma non la versione di vdj che usi... anche volendo darti qualche suggerimento non abbiamo elementi per consigliarti in modo mirato !

non solo l'assicurazione, ma anche la patente di un altro !

Augh !

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)