Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Funzione Beatlock su DJC MP3

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

cogariHome userMember since 2008
Scusate credo di non aver capito bene come funzionano i due tasti Beatlock di fianco allo stick, attivi o meno non mi cambia nulla, schiacciati o meno. Più precisamente i due invece dell'auto beat sembrano invece fare quello che dovrebbe fare il beatlock, cioè sincronizzare i due brani, qualcuno puoi autarmi a capire sul manuale praticamente non ci sono chiare spiegazioni.
 

Posté Sat 08 Nov 08 @ 5:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ti attivano il Key Lock, prova a variare la velocità della canzone con e senza il Key Lock e il tuo orecchio ti darà la risposta.

Per sincronizzare i 2 brani devi usare i tasti SYNC (quelli che lampeggiano a tempo) in mezzo ai due Jog. ;)
 

Posté Sat 08 Nov 08 @ 6:41 am
Key Lock = Chiave Bloccata
Funzione per bloccare o sbloccare la chiave armonica del brano, per alzare o abbasare la tonalità del brano ( utile per creare il cosi detto mix perfetto ed armonico ).
Nella ultima versione disponibile del nostro amato software (PRO vers. 5.2.1.) è disponibile la lettura della chiave nel display del tempo.
Bye Joe ;-)
Se usi la funzione cerca trovi vecchi topic dove ne avevamo parlato già.
Buon Sabato!!!!
 

Posté Sat 08 Nov 08 @ 7:24 am
cogariHome userMember since 2008
Grazie ragazzi adesso ho capito, sto cercando tutte le FAQ per capire tutte le impostazioni che ancora non conosco e ce ne sono.
 

Posté Sat 08 Nov 08 @ 7:37 am
DanwaveHome userMember since 2008
io in realtà preferivo come nella versione 5 che con il Beatlock accesso allo start la canzone iniziava in battuta... previa correzzione prima col CUE!
ora bisogna correggere sempre col sinc :-/
 

Posté Fri 14 Jan 11 @ 6:49 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)