si però caro cioce non è giustissimo certificarlo xp se li non gira benissimo...
chiudo OT
chiudo OT
Posté Thu 31 Dec 09 @ 11:38 am
Problema risolto....avevo dei programmi in background quando ho fatto la prova.Questa sera è andata super bene.
Grazie lo stesso e scusate per l'inconveniente.
Grazie lo stesso e scusate per l'inconveniente.
Posté Thu 31 Dec 09 @ 11:40 pm
cioce wrote :
.... attendo di avere un po' di feedback positivi prima di fare i vari resize....
Ti dò tutti i feedback positivi che Dio ha creato ;-)))
Ti incazzi se ne chiedo una a risoluzione 1280 x 720 ?
O 1920 x 1080 ?
O entrambe ? :-))
Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
Posté Tue 05 Jan 10 @ 6:10 am
JeremK mi ha tassativamente vietatato di creare altri resize, per il tuo scopo ti basta usare il suo resizer anche se va comprato ;)
http://it.virtualdj.com/addons/7187/Skin_Resizer_Tool.html
Posté Tue 05 Jan 10 @ 6:47 am
Complimenti per la skin, sembra molto funzionale xD
piccolo [OT]: se un utente con vdjpro che ha creato una skin me la manda e io la metto con la LE la posso utilizzare?? e vado contro la legge facendolo?? xD
p.s. non iniziare a preoccuparti è giusto una curiosità non ti sto per chiedere la tua skin xD.... per ora o.o''
piccolo [OT]: se un utente con vdjpro che ha creato una skin me la manda e io la metto con la LE la posso utilizzare?? e vado contro la legge facendolo?? xD
p.s. non iniziare a preoccuparti è giusto una curiosità non ti sto per chiedere la tua skin xD.... per ora o.o''
Posté Tue 05 Jan 10 @ 7:12 am
Rispiegamolo per la centesima volta...
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html
Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.
Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.
Per chi usa la versione 1.0.3 allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.
Esiste anche la versione "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html
Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.
Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.
Per chi usa la versione 1.0.3 allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.
Esiste anche la versione "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.
Posté Tue 05 Jan 10 @ 7:14 am
Si ma con la versione Home non posso usare la mia Mp3 E2 giusto??
Posté Tue 05 Jan 10 @ 9:04 am
GIUSTO !!!
Cortesemente....
Diamo un valore al titolo del topic tornando a discutere sulla SKIN CUE RMX di cioce !!!!
Cortesemente....
Diamo un valore al titolo del topic tornando a discutere sulla SKIN CUE RMX di cioce !!!!
Posté Tue 05 Jan 10 @ 9:14 am
cioce wrote :
JeremK mi ha tassativamente vietatato di creare altri resize, per il tuo scopo ti basta usare il suo resizer anche se va comprato ;)
Già da sabato ho fatto l'acquisto....
Ma del seriale di attivazione non ho notizie !
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posté Tue 12 Jan 10 @ 5:14 am
Mandagli un messaggio privato o una email, mi pare che dentro al tool ci sia scritta la sua email, comunque appeno lo becco su msn gli chiedo per te.
Posté Tue 12 Jan 10 @ 6:19 am
Thank's ;-)
Posté Tue 12 Jan 10 @ 6:27 am
Al momento JeremK è impegnato per il suo lavoro qui in Italia. Credo rientri a casa in Francia dopo il 16 Gennaio quindi max ti conviene attendere qualche giorno.
Posté Tue 12 Jan 10 @ 6:34 am
O.T Io ho tutti i Tool di Jeremk ,stai tranquillo che appena sarà reperibile ti darà tutte le spiegazioni dovute e naturalmente i seriali.Scusate ancora il fuori onda;-)
Posté Tue 12 Jan 10 @ 11:51 am
Primi lavoretti sulla nuova versione 2.4 :)
- New Key button < (-1) and > (+1), right click it change key -2 / +2
- New Crossfader curve Bar
- New Crossfader curve Bar

Posté Sat 23 Jan 10 @ 8:06 am
Bravo Cioce
Sempre a Lavoro :-)
Bye Joe ;-)
Sempre a Lavoro :-)
Bye Joe ;-)
Posté Sat 23 Jan 10 @ 8:14 am
La curva per il crossfader è una grande idea!
Posté Sat 23 Jan 10 @ 8:46 am
andreanegri wrote :
La curva per il crossfader è una grande idea!
Be era un funzione già implementata, ma ovviamente poterla "programmare" in modo piu fine con un cursore dalla skin e non mediante un pre set ( i tre precedenti bottoni ) è molto meglio e piu personalizzabile :-)
Bye Joe ;-)
Posté Sat 23 Jan 10 @ 8:53 am
Grande cioce..... ;-)
Non vedo l'ora di metterla su !!!
A proposito.... Ricevuto il seriale da Jeremk :-))
Non vedo l'ora di metterla su !!!
A proposito.... Ricevuto il seriale da Jeremk :-))
Posté Sat 23 Jan 10 @ 8:58 am
cioce wrote :
Primi lavoretti sulla nuova versione 2.4 :)
Scusate la mia ignoranza ma mi sono sempre chiesto a che serve il Key?
Io lo ho disattivato ma anche quando l'attivo non mi cambia nulla.
Posté Sat 23 Jan 10 @ 11:22 am
Be il key serve a cambiare la "chiave di intonazione" del brano.
La canzone è costituita da una parte di base sonora (Cassa) fatta di battere e levare e una parte strumentale e o vocale alla quale viene abbinata un intonazione catalogabile in ottave. Per ottenere il massimo da un mix con virtual dj è possibile sia sincronizzare i bpm che la chiave di intonazione, uguagliando i valori forniti di bpm e del key.
Riassumendo, allinendo le due cose si ottine il cosidetto mix perfetto.
Non è una cosa semplice da farsi, ma con questa funzionalità ci consente anche questo.
Allineando il tutto ad orecchio sentirai che il mix suonerà molto meglio che con le intonazioni differenti.
Spero di essere stato chiaro Bye Joe ;-)
La canzone è costituita da una parte di base sonora (Cassa) fatta di battere e levare e una parte strumentale e o vocale alla quale viene abbinata un intonazione catalogabile in ottave. Per ottenere il massimo da un mix con virtual dj è possibile sia sincronizzare i bpm che la chiave di intonazione, uguagliando i valori forniti di bpm e del key.
Riassumendo, allinendo le due cose si ottine il cosidetto mix perfetto.
Non è una cosa semplice da farsi, ma con questa funzionalità ci consente anche questo.
Allineando il tutto ad orecchio sentirai che il mix suonerà molto meglio che con le intonazioni differenti.
Spero di essere stato chiaro Bye Joe ;-)
Posté Sat 23 Jan 10 @ 8:03 pm