Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Skin CUE RMX by cioce v2.3 - Page: 7

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Sei stato abbastanza chiaro;ti devo chiedere solo una cosa:ma se lo attivo va in automatico oppure devi impostare tu i parametri?

Onei gira la rotella con sopra scritto KEY e vedrai che lo senti da solo cosa cambia!

sei un grande cioce grazie mille :=))

Ero rimasto a delle novità della Cue Rmx 2.4, ma ora vedo che ci sono delle finezze by Cioce :)))))))

La finezza della wave sopra mi ha fatto perdere 3 ore stamattina ma adesso è na figata ;)

TANTO DI CAPPELLO CIOCE!

Un ringraziamento per il lavoro effettuato, con la mia configurazione la trovo la migliore in assoluto!!!

Però sarebbe veramente inimitabile se ci fossero anche i pulsanti per il timecode (Absolute, Relative & Smart) (Timecode On/Off & Bypass)

Say, per noi "Vinilisti" sono (quasi) indispensabili!!!!!!

Grazie!!!!

Timecode On/Off, Bypass e il livello di qualità del timecode ci sono già e compaiono in automatico solo quando usi i timecode, cliccando con il tasto sinistro attivi e disattivi il controllo del deck tramite timecode mentre cliccando con il destro attivi il bypass.

Come vedi sotto i tasti e il livello timecode a me funzionano, percaso non li hai notati?

Assicurati di avere VDJ PRO ultima versione (6.1.2) e ovviamente la mia Skin 2.3

Absolute, Relative & Smart non li ho mai messi perchè mi pare strano che uno cambi tale tipo di configurazione durante una session di mix.

Ricordo a tutti che la mia skin è dotata di TOOLTIP personalizzati, vi basta andare con il mouse sopra ad ogni tasto e leggere le varie funzioni che si possono avere cliccando con il sinistro o con il destro.

PS
Se tutto va bene troverete la nuova "CUE RMX v2.4 (1280x768)" compresa con l'installer di VDJ 7 ;)

Bene, grande cioce!
;-)

Andrea

Nella v2.4 ho anche aggiunto le icone per il Mac a sinistra come in tutte le applicazioni per OSX, alcune skin nuove infatti avranno i tasti dedicati minimizza/metti a tutto schermo/chiudi che a seconda se userete Virtual DJ su PC e MAC si autodisporranno nel posto giusto.

Anche la visualizzazione generale dei font su Mac è stata migliorata.

In una ancora più futura v2.5 magari inserirò un terzo deck per il Rewire ma nella prossima v2.4 sono rimasto fedele alla filosofia 2 deck.

li sto notando solo ora, scusa!!!

Il fatto è che scarico le skin sul fisso ed ho il VirtualDj Pro in Time Code sul portatile.

stasera farò un po' di prove....

Grazie!

Ottima direi, io su mio 15 pollici mac voglio provarla stirandola :-)

allora, l'ho provata con i time code ed è tutto ok!!!
Grande Cioce, finalmente una skin adatta a quello che faccio!!!

Ovviamente la uso sul mio MacBook Pro e va a tutto schermo (1280x800) senza "stirature"... :-)

l'unica cosa che ho notato rispetto alla versione standard di PRO è che mi chiede un po' più di risorse per la CPU, sopratutto quando carica le tracce o mi va a leggere gli HD esterni (uso un MB Pro Intel Core Due 2,26 GHz con 2 Gb di Ram) ma l'indicatore comunque si tiene accettabilmente tra il 20% ed il 30% (arriva ad un max del 45% quando carica), comunque penso che quando arriverà il mio nuovo bambino anche questo "problema" svanirà!!! (MB Pro 2,4GHz 4 Gb Ram)

Per il resto tutto ok.

P.S: bellissimo il funzionamento del bypass con l'indicatore che lampeggia, così si nota al volo la funzione!!!

allora, l'ho provata con i time code ed è tutto ok!!!
Grande Cioce, finalmente una skin adatta a quello che faccio!!!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)