Sei stato abbastanza chiaro;ti devo chiedere solo una cosa:ma se lo attivo va in automatico oppure devi impostare tu i parametri?
Posté Sat 23 Jan 10 @ 10:26 pm
Onei gira la rotella con sopra scritto KEY e vedrai che lo senti da solo cosa cambia!
Posté Sun 24 Jan 10 @ 4:35 am
Aggiunta la versione 1024x600 ideale per eeePC

http://it.virtualdj.com/addons/7621/CUE_RMX_by_cioce_(1024x600).html
Qui http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?display=all&order=smart&search=cue+rmx
trovate la lista completa ;)

http://it.virtualdj.com/addons/7621/CUE_RMX_by_cioce_(1024x600).html
Qui http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?display=all&order=smart&search=cue+rmx
trovate la lista completa ;)
Posté Sun 21 Feb 10 @ 10:46 am
sei un grande cioce grazie mille :=))
Posté Mon 22 Feb 10 @ 9:22 am
Ero rimasto a delle novità della Cue Rmx 2.4, ma ora vedo che ci sono delle finezze by Cioce :)))))))
Posté Sat 04 Sep 10 @ 3:11 am
La finezza della wave sopra mi ha fatto perdere 3 ore stamattina ma adesso è na figata ;)
Posté Sat 04 Sep 10 @ 8:20 am
TANTO DI CAPPELLO CIOCE!
Posté Sat 04 Sep 10 @ 1:09 pm
Un ringraziamento per il lavoro effettuato, con la mia configurazione la trovo la migliore in assoluto!!!
Però sarebbe veramente inimitabile se ci fossero anche i pulsanti per il timecode (Absolute, Relative & Smart) (Timecode On/Off & Bypass)
Say, per noi "Vinilisti" sono (quasi) indispensabili!!!!!!
Grazie!!!!
Però sarebbe veramente inimitabile se ci fossero anche i pulsanti per il timecode (Absolute, Relative & Smart) (Timecode On/Off & Bypass)
Say, per noi "Vinilisti" sono (quasi) indispensabili!!!!!!
Grazie!!!!
Posté Sun 10 Oct 10 @ 8:02 pm
Timecode On/Off, Bypass e il livello di qualità del timecode ci sono già e compaiono in automatico solo quando usi i timecode, cliccando con il tasto sinistro attivi e disattivi il controllo del deck tramite timecode mentre cliccando con il destro attivi il bypass.
Come vedi sotto i tasti e il livello timecode a me funzionano, percaso non li hai notati?

Assicurati di avere VDJ PRO ultima versione (6.1.2) e ovviamente la mia Skin 2.3
Absolute, Relative & Smart non li ho mai messi perchè mi pare strano che uno cambi tale tipo di configurazione durante una session di mix.
Ricordo a tutti che la mia skin è dotata di TOOLTIP personalizzati, vi basta andare con il mouse sopra ad ogni tasto e leggere le varie funzioni che si possono avere cliccando con il sinistro o con il destro.
PS
Se tutto va bene troverete la nuova "CUE RMX v2.4 (1280x768)" compresa con l'installer di VDJ 7 ;)
Come vedi sotto i tasti e il livello timecode a me funzionano, percaso non li hai notati?

Assicurati di avere VDJ PRO ultima versione (6.1.2) e ovviamente la mia Skin 2.3
Absolute, Relative & Smart non li ho mai messi perchè mi pare strano che uno cambi tale tipo di configurazione durante una session di mix.
Ricordo a tutti che la mia skin è dotata di TOOLTIP personalizzati, vi basta andare con il mouse sopra ad ogni tasto e leggere le varie funzioni che si possono avere cliccando con il sinistro o con il destro.
PS
Se tutto va bene troverete la nuova "CUE RMX v2.4 (1280x768)" compresa con l'installer di VDJ 7 ;)
Posté Mon 11 Oct 10 @ 1:39 am
Bene, grande cioce!
;-)
Andrea
;-)
Andrea
Posté Mon 11 Oct 10 @ 2:40 am
Nella v2.4 ho anche aggiunto le icone per il Mac a sinistra come in tutte le applicazioni per OSX, alcune skin nuove infatti avranno i tasti dedicati minimizza/metti a tutto schermo/chiudi che a seconda se userete Virtual DJ su PC e MAC si autodisporranno nel posto giusto.
Anche la visualizzazione generale dei font su Mac è stata migliorata.
In una ancora più futura v2.5 magari inserirò un terzo deck per il Rewire ma nella prossima v2.4 sono rimasto fedele alla filosofia 2 deck.
Anche la visualizzazione generale dei font su Mac è stata migliorata.
In una ancora più futura v2.5 magari inserirò un terzo deck per il Rewire ma nella prossima v2.4 sono rimasto fedele alla filosofia 2 deck.
Posté Mon 11 Oct 10 @ 4:50 am
li sto notando solo ora, scusa!!!
Il fatto è che scarico le skin sul fisso ed ho il VirtualDj Pro in Time Code sul portatile.
stasera farò un po' di prove....
Grazie!
Il fatto è che scarico le skin sul fisso ed ho il VirtualDj Pro in Time Code sul portatile.
stasera farò un po' di prove....
Grazie!
Posté Mon 11 Oct 10 @ 11:36 am
Ottima direi, io su mio 15 pollici mac voglio provarla stirandola :-)
Posté Mon 11 Oct 10 @ 5:05 pm
allora, l'ho provata con i time code ed è tutto ok!!!
Grande Cioce, finalmente una skin adatta a quello che faccio!!!
Ovviamente la uso sul mio MacBook Pro e va a tutto schermo (1280x800) senza "stirature"... :-)
l'unica cosa che ho notato rispetto alla versione standard di PRO è che mi chiede un po' più di risorse per la CPU, sopratutto quando carica le tracce o mi va a leggere gli HD esterni (uso un MB Pro Intel Core Due 2,26 GHz con 2 Gb di Ram) ma l'indicatore comunque si tiene accettabilmente tra il 20% ed il 30% (arriva ad un max del 45% quando carica), comunque penso che quando arriverà il mio nuovo bambino anche questo "problema" svanirà!!! (MB Pro 2,4GHz 4 Gb Ram)
Per il resto tutto ok.
P.S: bellissimo il funzionamento del bypass con l'indicatore che lampeggia, così si nota al volo la funzione!!!
Ovviamente la uso sul mio MacBook Pro e va a tutto schermo (1280x800) senza "stirature"... :-)
l'unica cosa che ho notato rispetto alla versione standard di PRO è che mi chiede un po' più di risorse per la CPU, sopratutto quando carica le tracce o mi va a leggere gli HD esterni (uso un MB Pro Intel Core Due 2,26 GHz con 2 Gb di Ram) ma l'indicatore comunque si tiene accettabilmente tra il 20% ed il 30% (arriva ad un max del 45% quando carica), comunque penso che quando arriverà il mio nuovo bambino anche questo "problema" svanirà!!! (MB Pro 2,4GHz 4 Gb Ram)
Per il resto tutto ok.
P.S: bellissimo il funzionamento del bypass con l'indicatore che lampeggia, così si nota al volo la funzione!!!
Posté Tue 12 Oct 10 @ 5:22 am