Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet autorizzazioni per una festa - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ops mi è scappato il "post" .... dicevo, fammi capire (Spaziale) se vuoi lavorare per una festa o locale oppure se vuoi organizzare. Sono 2 cose differenti che hanno responsabilità differenti. Non c'è nessun consiglio o altro a trovare inghippi. Ho solo descritto come stanno proceduralmente le cose, ognuno si prende le proprie responsabilità. La cosa non mi costa ne tempo ne fatica, le ho fatte per 25 anni, in entrambi i sensi. Voi poi siete liberi di crredere alle molte cretinate si sentono, forse, e ripeto forse, non avete mai dovuto correre dietro alle richieste delle amministrazioni ne vi siete mai trovati a dovervi discricare con "versioni" contrastanti dove un ufficio ti chiedeva il nulla osta di un'altro che non te lo dava pechè gli mancava la firma di quello che ti aveva mandato .... quando vi capiterà, allora comincerete a vedere le cose un modo diverso.
 

Posté Fri 20 May 05 @ 9:03 am
e visto che siamo ai saluti, concludo.
Spaziale se vuoi "lavorare" dell'agibilità non ti devi preoccupare dato che non ti "tocca", ne ti devi preoccupare di altro. Per il fronte SIAE al massimo dovrai essere corretto nella compilazione del PRogramma musicale.
Se invece vuoi "organizzare" allora ancora prima di SIAE ed ENPALS dovrai metterti in moto per le autorizzazioni eventuali amministrative. Dopo tutto verrà di conseguenza.

saluti
 

Posté Fri 20 May 05 @ 9:11 am
kunderaHome userMember since 2004
ragazzi mai scontrarsi con Morpheus sulla burocrazia... spero che vi siate accorti tutti che sa quel che dice...
 

Posté Wed 08 Jun 05 @ 8:26 pm
e giusto pagare la sia per i brani che ho sul mio pc, visto che ho i cd orignali sono quasi dal 90 ke faccio il dj l'anno scorso ho dovuto pagare 250 euro poi me hanno detto che devo paga annualmente, e una cretinata..
 

Posté Mon 13 May 13 @ 4:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai aperto un topic del 2005!!!
non è un discorso prettamente correlato a Virtualdj e agli scopi principali di questo forum, eventualmente utilizza il topic delle argomentazioni periferiche.
 

Posté Mon 13 May 13 @ 5:29 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)