Oggi è ufficiale. Il vecchio indirizzo è stato abbandonato a favore di questo:
http://www.mp3djing.altervista.org/
D'ora in avanti, per le richieste di supporto e le novità sul mixaggio digitale con mp3, potete voi stessi provvedere registrandovi al sito e frequentando il nuovo forum.
grazie ancora per il sostegno della comunità di utilizzatori di virtualdj (non è un caso che il sondaggio sui software più usati sia evidentemente così "di parte").
Persone come quelle che incontro qui incentivano il mio lavoro e creano spunti per nuove idee al progetto.
:-)
http://www.mp3djing.altervista.org/
D'ora in avanti, per le richieste di supporto e le novità sul mixaggio digitale con mp3, potete voi stessi provvedere registrandovi al sito e frequentando il nuovo forum.
grazie ancora per il sostegno della comunità di utilizzatori di virtualdj (non è un caso che il sondaggio sui software più usati sia evidentemente così "di parte").
Persone come quelle che incontro qui incentivano il mio lavoro e creano spunti per nuove idee al progetto.
:-)
Posté Sat 27 Aug 05 @ 3:30 pm
appena me lo ricordo...ti metto i link dal mio sito :-)
complimenti per la grafica ....io son più pigro :-))))
ciao
SPA
complimenti per la grafica ....io son più pigro :-))))
ciao
SPA
Posté Mon 29 Aug 05 @ 2:07 am
..Quando mi registro mi d'à un errore con dicitura geroglifica, come mai?
Posté Tue 30 Aug 05 @ 11:06 am
Scusatemi tutti, ci sono casini con il portale php per cui abbiamo temporaneamente messo offline il sito. Stiamo lavorando per voi, abbia te pazienza. Un pauroso bug impediva la registrazione di qualsiasi utente.
Grazie per l'avviso di malfunzionamento, se non fosse stato per te non lo avremo mai saputo. CI si chiedeva infatti come mai il forum fosse deserto e invece le visite al sito sono intorno al centinaio la settimana, in continua crescita.
Speriamo di risolvere presto e di ritrovarci tutti a chiaccherare nel forum del mio sito.
Grazie per l'avviso di malfunzionamento, se non fosse stato per te non lo avremo mai saputo. CI si chiedeva infatti come mai il forum fosse deserto e invece le visite al sito sono intorno al centinaio la settimana, in continua crescita.
Speriamo di risolvere presto e di ritrovarci tutti a chiaccherare nel forum del mio sito.
Posté Tue 30 Aug 05 @ 9:10 pm
Il sito è stato ripristinato, c'era un problema di server, indipendente dalla mia buona volontà. Il forum faceva crashare il portale e quindi è stato temporaneamente eliminato :-( stiamo lavorando per ripristinarlo al più presto, ma l'importante è che i servizi del sito siano accessibili.
Speriamo bene...
Speriamo bene...
Posté Tue 30 Aug 05 @ 9:51 pm
Ho vinto qualche cosa? :)
Posté Fri 02 Sep 05 @ 1:08 pm
Una notte cn la Hunzicker!(WOW!)
Posté Fri 02 Sep 05 @ 4:53 pm
Attendo la tua iscrizione al sito, alecat :-)
Per ora non ho niente da regalarti, sto ancora lavorando per la sezione gadges e mercandancingsss :-)))
Sono incerto: meglio fare le magliette, i cappellini o i cordoncini portacellulare ?? :-D
Per ora non ho niente da regalarti, sto ancora lavorando per la sezione gadges e mercandancingsss :-)))
Sono incerto: meglio fare le magliette, i cappellini o i cordoncini portacellulare ?? :-D
Posté Fri 02 Sep 05 @ 9:27 pm
Cinture!
c'è un posto dalle mie parti dove cn 10 euro ti scrivono quello ke vuoi su una cintura stile "criminal".
sarebbe una bella idea no?
Bye
c'è un posto dalle mie parti dove cn 10 euro ti scrivono quello ke vuoi su una cintura stile "criminal".
sarebbe una bella idea no?
Bye
Posté Fri 02 Sep 05 @ 10:14 pm