Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 23

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Thank you very very very much..

Grazie molte Cioce. Procedo con la mappatura, poi se Moramax ha info aggiuntive mi adeguo ai suoi futuri consigli!

Posté Fri 13 Jan 12 @ 5:35 am
yek94LE userMember since 2012
Ciao a tutti ho appena comprato la console Hercules 4-mx dopo che o installato tutto sia i driver e virtual dj quando metto una carico una canzone in qualsiasi deck e provo a usare qualche comanda dalla console nn succede niente come se il computer nn vedesse la console cosa
devo fareee???

Posté Fri 13 Jan 12 @ 11:28 am

Posté Fri 13 Jan 12 @ 11:34 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

Posté Fri 13 Jan 12 @ 12:09 pm
No io sono riuscito a collegarla infatti se per esempio muovo il croos over si muove anche nello schermo del pc se invece muovo le alte cose nn succede niente per esempio se schiaccio il tasto dei deck si illuminano se invece schiaccio il tasto play sulla console nn va e nn fa partire la console perchèè??

Posté Fri 13 Jan 12 @ 12:09 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Allora è propio il bug dei vecchi driver, aggiornali come da link sopra.

Posté Fri 13 Jan 12 @ 12:10 pm
Ok provo ad aggiornarli

Posté Sat 14 Jan 12 @ 5:42 am
ok adesso va grazi a tutti per l' aiuto vi volevo chiedere una cosa
mi potreste dire le prima cose che devo impararee?

Posté Sat 14 Jan 12 @ 6:17 am
Come mi usa L' effetto beat grindd di virtual djj??

Posté Sat 14 Jan 12 @ 7:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
c'è una griglia nella quale imposti la parte del capione audio che deve essere suonato. Il campione viene spezzettato in 16 "pezzi" e grazie a quella griglia scegli quale pezzo va suonato.
Fai prima a provare da solo per capire ;)

Posté Sat 14 Jan 12 @ 7:59 am
ok grazie ma per copiare la musica devo farla andare o può essere anche stoppata?
POI VOLEVO CHIEDERTI UNA ALTRA COSA CON QUESTA CONSOLE POSSO FARE DEI MIX DECENTI?
O è UN CONSOLE BASE??

Posté Sun 15 Jan 12 @ 3:55 am
yek94 wrote :
ok grazie ma per copiare la musica devo farla andare o può essere anche stoppata?

in che senso copiare spiegati meglio

al punto 2 puoi fare anche mix superlativi, ma dipende dalla tua abilità
ed esperienza ci sono utenti che la usano per fare serate anche con il SW LE
allegato se poi vuoi di più come effetti skin ecc. devi acquistare la PRO

Posté Sun 15 Jan 12 @ 4:23 am
Buongiorno a tutti, domenica, post-serata, e altro piccolo, fastidioso problema...

Ho notato che ho alcuni problemi con la risposta dei comandi:

- EQUALIZZAZIONE BASSI DECK 1

- EQUALIZZAZIONE MEDI DECK 2

in pratica: nel momento in cui ruoto uno dei due potenziometri in questione lo stesso, sulla skin di virtual dj (che è la mix-lab ma che non fà differenza, ho fatto altre prove con altre skin..) anziche allinearsi al movimento e al settaggio della 4-mx, prima va velocemente a fine corsa (immaginatevi la prestazione in live che, nel momento in cui equalizzo uno dei due potenziometri soffre di picchi sia nei bassi che nei medi...) poi, ma solo successivamente, si allinea alla posizione skin-4-mx.

Questo è molto fastidioso e lo fa solo con i due knob in questione, tutti gli altri non danno problemi.

Preciso per completezza:

- Virtual DJ 7.0.5b (b380) PRO

- Hercules Drivers 5.5.5.0, firmware 1.6.13.15 (del 29-12-2011 gli ultimi disponibili).

Escluderei a priori:

- problemi con il mapper, l'ho provato sia con un mapper di default che con quello modificato da me

Forse una interferenza midi, ma di che cosa visto che non ho altre periferiche midi sul pc?

Posté Sun 15 Jan 12 @ 5:03 am

Posté Sun 15 Jan 12 @ 5:09 am
LA versione pro quanto costaa???

Posté Sun 15 Jan 12 @ 6:27 am
Cmq io ho anche la versione Pro 7.05 posso configurare la console con quella versione?E potete dare dei consigli io ho appena comprato questa console hercules 4Mx ma come faccio se volgio per esempio passare da un canzone altra sensa che si sente il cambioo??

Posté Sun 15 Jan 12 @ 7:01 am
yek94 wrote :
LA versione pro quanto costaa???

registrando il seriale della tua console.lo trovi sulla bustina del cd,qui

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

diventi home user a 2 stelle e avrai diritto ad uno sconto leggi qui

http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html?page=1

per maggiori info leggi le F.A.Q. qui

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

per effettuare il mix passare da una song all'altra puoi usare il crossfader
lo trovi al centro dei 2 deck lo sposti da dx a sx e viceversa

Posté Sun 15 Jan 12 @ 7:12 am
oK MA CON LA VERSIONE PRO COSA POSSO FARE IN PIU??

Posté Sun 15 Jan 12 @ 7:42 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008

Posté Sun 15 Jan 12 @ 7:49 am
Scusate ma quindi volendo con la hercules 4 mx potrei andare a già nei locali o è una console troppo semplice?

Posté Sun 15 Jan 12 @ 10:58 am
63%