Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 25

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si

Posté Fri 20 Jan 12 @ 3:57 am
yek94LE userMember since 2012
Ciao volevo chiedere una cosa ma posso comprare un pioner usarlo con la console 4mx al posto di collegare la console al pc?

Posté Thu 02 Feb 12 @ 5:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perchè non pensi all'acquisto della PRO prima ? con la versione LE che hai al momento non puoi fare nulla eccetto usare la 4MX con la sua versione appunto.

Che te ne fai di un solo Pioneer? che modello poi?

hai le idee molto confuse e invece di concentrarti a mixare e imparare pensi a tutt'altro....

Posté Thu 02 Feb 12 @ 6:43 am
ArgengoHome userMember since 2012
QUANTO COSTA????

Posté Thu 02 Feb 12 @ 12:40 pm
MI dici cosa ha in piu la versione pro??

Posté Thu 02 Feb 12 @ 12:49 pm

Posté Thu 02 Feb 12 @ 1:03 pm
Ciao Ragazzi,sono nuovo del forum,ho una console hercules mk4 comprata 2 mesi fa!
Ho un problema,appena suono dopo un 4/5 min la canzone incomincia a saltare e a sentirsi male poi dopo 3/4 sec si aggiusta...ogni 5 min mi fa
questo problema.Ho visto che in basso a sinistra (SUL PC) c'è il simbolo "DJ" dove ci stanno le configurazioni..Mica sapete dirmi il problema..

Cordiali saluti..

Posté Wed 29 Feb 12 @ 2:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

Posté Wed 29 Feb 12 @ 2:46 am
io ho un problema dopo aver comprato la console 4-mx non si sentono più le casse del pc anche se stacco il jack non si sente niente neanche se avvio virtual dj come mai?

Posté Thu 08 Mar 12 @ 3:08 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Perché le casse si o si vanno collegate alle uscite 1&2 della consol

Posté Thu 08 Mar 12 @ 6:36 pm
grazie avevo già risolto... comunque grazie per l'aiuto

Posté Sun 11 Mar 12 @ 4:52 pm
djotixLE userMember since 2012
Salve a tutti,
Ho appena acquistato la 4-mx su internet ad un prezzo di 300 euro e devo dire che n'è valsa la pena.
Consolle davvero molto grande con due jog di un diametro di circa 10 cm sensibili al tocco data la presenza di sensori.
la scheda audio è completa di tutto, la funzione innovativa dei 4 deck è molto interessante e facile da eseguire.
ci sono sei pulsanti per effetti e samples, che premendo il tasto SHIFT ne divenatno 12 e con i pulsanti pitch scale è possibile definire la scala del pitch. E' una consolle professionale adatatta a tutti, forse la migliore proposta fin'ora della hercules.

Posté Mon 19 Mar 12 @ 5:24 am
crastyLE userMember since 2008
ragazzi il lucchetto vicino alla parte dei loop su vdj .. ha la stessa funzione del loop adjust come nei pioneer? mi riferisco allo smart loop di vdj

Posté Sat 07 Apr 12 @ 11:00 am
@dj saba 96 .. credo sia un problema di latenza prova a suonare in wdm non in asio

Posté Sat 07 Apr 12 @ 11:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Krasty è il keylock ed è molto simile al master tempo dei pioneer ma più evoluto

Posté Sat 07 Apr 12 @ 11:38 am
non c'è ne uno vicino alla sezione dei loop si chiama smart loop ... mi sembra abbia la stessa funzione del loop adjust nei cdj pioneer

Posté Sat 07 Apr 12 @ 12:35 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah sisi!! quello si!!! avevo capito l'altro lucchetto

Posté Sat 07 Apr 12 @ 4:03 pm
Ciao raga volevo chiedervi una cosa...
come faccio ad ascoltare in preascolto con le cuffie solo un canale e non tutte e due insieme?

Posté Sun 15 Apr 12 @ 9:43 am
guarda che è anche scritto sul manuale
vicino all'ingresso cuffie ci sono 2 knob
rotativi uno è il volume l'altro serve per
selezionare il preascolto mettilo su CUE
e sentirai solo in cuffia

Posté Sun 15 Apr 12 @ 11:26 am
Allora io se metto le cuffie mi fa sentire tutte e due le canzoni che stanno andando... se voglio sentire solo quella del deck b mentre sta andando anche quella del deck a come faccio??

Posté Sun 15 Apr 12 @ 11:43 am
68%