Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: VirtualDJ iRemote per iPad/iPhone/iPod Touch €7,99 - Page: 5

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

bello !molto bello!
ragazzi c'è la possibilità di collegare le cuffie?
sarebbe utile collegarle all'ipad per ascoltare l'altro pezzo o un mix in cuffia...

p.s.:ho scaricato la skin ipad dark...e va bene su molte skin su pc comprese le più alte risoluzioni

grazie anticipatamente

ciao a tutti..scusate o sono uno sfigato o sono un pivello ma proprio non riesco a far vedere questa applicazione che ho installato su ipad e il vdj pro che ho sul notebook con windows 7 :-(
ovviamente ho abilitato il wifi su entrambi...dove sbaglio? mi potete dire esattamente quale procedura eseguire?
se c'è contemporaneamente una connessione wifi internet attiva è un problema vero? e con la hercules 4-mx via usb si potrebbe usare entrambi controller? va beh scusate ma sono nel marasma :-)

Ho provato ed installato in un battibaleno!

Ho fatto come indicato nei tutorial e nel video di Spazialex, quindi ho aperto VDJ PRO sul mio Macbook, sono andato nella finestra dei device e ho abilitato la ricerca, subito dopo ho aperto l'applicazione sull'iPad e il Macbook l'ha riconosciuto subito, ho cliccato su "connessione" ed è andato tutto alla grande!!!

Ho verificato che posso scorrere anche tra le playlist (uso quelle di iTunes) e caricare le canzoni o preparare una playlist.

la cosa comoda, almeno per me, è l'utilizzo dei sampler che non avevo configurato sul controller (visto che ho altre funzioni mappate) che ho usato abitualmente (e continuativamente) in serata, oltre alla manipolazione del filtro (idem come sopra non avendola mappata sul mio controller).

Veramente tanti complimenti ad Atomix per questa bella App!!!

Salve nessuna notizia riguardo al controllo remoto in wi fi per Android ?

grazie

eh magari ci fosse!!!! a natale mi voglio prendere un bel tablet con android e usarlo anche con vdj non sarebbe male

Forse l'ho pure gia scritto ma quasi sicuramente non uscirà mai l'APP per Android e i motivi sono sempre gli stessi per cui se ci sono 100 apllicazioni per iOS, ne trovi 10 per Android, e cioè che NON CI SI FANNO ABBASTANZA SOLDI SUL MARKET DI ANDROID.

Le app craccate per iPhone si trovano ma devi fare il JB e non è semplice subito, per Android si installano come ridere senza modificare il sistema operativo del termnale e di base le APP sul Market per Android sono quasi sempre gratuite, per iPhone e iPad paghi quasi tutto e questo vuol dire soldi per chi realizza le app, ora spero sia chiaro il perchè l'app di VDJ Remote c'è solo per iOS ;)

8 euro per poter mixare scomodo, in piedi, con una mano sola perchè con l'altra devi tenere l'AIPED e in mezzo alla gente??? E poi che altro?? un mocio nel #### e pulisco la pista??

Non è che tu debba tenerlo in mano, basta appoggiarlo, e poi quando fai una serata mixi sempre da in piedi...
Secondo me è un'ottima app e anche perfettamente funzionate su iPad

non e' per gli 8 euri
e nemmeno per i limiti di latenza e prerstazioni
ma questa applicazione va vista come un opportunita' aggiuntiva.
E' indiscutibile che per mixare e videomixare seriamente con VDJ
ci vuole una scheda audio a bassa latenza e un buon controller
e un Ipad non sopperisce a queste necessita',
ma se c'e' anche questa
puo' venire utile in qualche particolare circostanza
come gia' documentato da vari utenti
che la usano per comandare tutto il tran tran
quando si e' un poco piu' distanti dalla console
e non si pretende di fare evoluzioni tanto particolari.
In fin dei conti e' un OTTIMO telecomando avanzato per il nostro software
e ditegli poco !

Augh !

è vero dai, 8 euro per un telecomando non sono poi tanti e di solito il telecomando lo uso sdraiato sul divano :)

Vi do la mia versione: io mi sono preso un sostegno da ipad che si monta su asta micro, lo tengo vicino in postazione per farlo usare come strumento musicale, campionatore e per Iremote, a volte qualcuno si mette a mixare vicino a me, ma io intendo la serata come animazione e non come DJ classico, che sia in video o no...esistono comunque sostegni molto affidabili e non serve tenerlo in mano...

Beh, anch'io non lo uso per mixare, ma è molto comodo per molte altre cose, tipo aggiungere e controllare la playlist che automixa durante il preserata oppure per controllare tutti i samples durante la serata.
Per sostegno uso la sua custodia visto che posso sistemarlo come meglio mi aggrada di fianco alla consolle...

Ciao! Mi dite se l'applicazione i remote per i pad funziona anche con il virtual versione free per i mac?? anche il preascolto ??

Si funziona, il preascolto lo puoi fare sempre con la versione Free ma è indipendente dall'applicazione Remote, dipende dalla scheda audio aggiuntiva che hai sul Mac.

ok ... grazie ... la mia scheda audio possiede una sola uscita ... non è fattibile il preascolto vero?

Acquisito, testato, ci ho messo meno di 2 minuti a far tutto, latenza c'e ma non si puo' chiedere di piu, magari usandolo in una rete ad hoc funziona meglio, comunque da 1 a 10 un bell 8,5 anche 9 dai per 8 euro e una grande app.
L'ho provato per circa mezz'ora e funge che e' una meraviglia, qualche skin in piu ci vorrebbe, tipo quella postata da Max...

Ciao ragazzi, io ho scaricato l'app sulll'ipod touch ma virtual dj non riesce e trovarmi l'ipod cosa devo fare per trovarlo ho visto il video, ho spuntato pure la casella con scritto enabled nelle impostazioni ma niente non trova l'ipod

Hai acceso l'wifi sia sull pc che sull ipod

Problema risolto grazie pochitodj :-), dovevo creare una rete condivisa,..........bella davvero questa app

56%