Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: VirtualDJ iRemote per iPad/iPhone/iPod Touch €7,99 - Page: 6

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ragazzi ho appena comprato l'app per il mio ipad e sono riuscito a connetterlo senza problemi al mio MacBook Pro tramite la Wlan interna di casa mia..purtroppo però non riesco a farlo riconoscere senza lan..con wifi attivo su entrambi..qualcuno mi spiega per bene che devo fare? grazie

Salve volevo dei chiarimenti
ho comprato piu di un mese fà un consolle Hercules dj 4set con dentro la scatola il cd VDJ LE
avendo un Ipad la prima cosa che ho provato e stato iRemote.... lo collegato
e tutto funzionava a meraviglia.
adesso pero non posso piu usarlo perche dice che devo aggiornare la versione del VDJ alla versione PRO
per usare di nuovo iRemote con il mio iPad e spendere ulteriori 149 euro
ma possibile che dopo aver speso gia 280 di console devo spendere altre 149 euro per l'aggiornamento???
e cosi?? voi ne sapete qualcosa??
grazie anticipatamente !!

sono solo scaduti i giorni di prova della versione PRO
ora puoi sempreusare la tua versione LE, acquistata insieme alla console
ma che non ti permette le configurazioni avanzate con l'Ipad.
I tuoi soldi li hai spesi bene
e hai acquistato console con software perfettamente funzionate
ma per le funzioni extra, non direttamente pertinenti alla console
devi aggiornare VDJ a PRO FULL
con un bello sconto riservato a chi, come te, e' gia' regsitrato come Home user.

Augh !

Grazie Baz sei stato gentilissimo!!
Quindi parliamo dell'aggiornamento di 149€
Giusto??
Soltanto qst volevo capire?!?!
Grazie ancora

Salve a tutti, da poco ho acquistato un ipad usato prima serie, scusate se Vi pongo domande banali, ma come dovrei fare x usarlo con virtual dj, altro problema è che non ho capito come gestire l'ipad dovendolo configurare con un Pc windows 7? devo scaricare qualche applicazione sul pc e/o sull'ipad? Ora uso un'applicazione che era già esistente sull'ipad (Dj mixer Pro), collegando l'uscita mini jack dell'ipad al mixer, solo che come faccio ad ascoltare il preascolto, o meglio dove si collegano le cuffie? anche se io alla fine, vorrei usare il mio virtual Dj PRO naturalmente !! Grazie della gentile attenzione

saluti

Stefano

Per usare vdj con l'ipad, devi comprare/scaricare l'aplicazione dallo store, €7,99 attivi l'wifi in entrambi i dispositivi Ipad e Notebook vai in config, ipad/iphone e spunta abilitato poi avii l'aplicazione sull ipad e vdj lo dovrebbe rilevare.

Grazie Pochito, proverò come mi hai suggerito :)

p.s. ma se l'applicazione la scarico con il notebook per caricarla sull' ipad devo usare itunes? o cosa? perchè se sincronizzo poi l'ipad con il notebok mi sa che mi carica si VdJ, ma mi cancella tutte le altre applicazioni presenti sull'ipad o sbaglio? scusa la mia ignoranza, ma avendolo acquistato usato, ho le applicazioni presenti solo su l'ipad e mi dispiacerebbe perderle ! ciao grazie

Stefano

se lo hai acquistato usato non hai acquistato le APP presenti che sono legate all'account itunes di chi te lo ha venduto
è sempre consigliabile resettarlo,

comunque si ci studi un po' ...puoi anche mantenerle.
ma anche se lo scarichi da itunes e lo installi puoi far la stessa confusione con la sincronizzazione, se usi itunes con il tuo account

Spazialex DJ wrote :

comunque si ci studi un po' ...puoi anche mantenerle.
ma anche se lo scarichi da itunes e lo installi puoi far la stessa confusione con la sincronizzazione, se usi itunes con il tuo account

Si vorrei mantenerle, ma non so come fare? avreste qualche suggerimento? Ho letto su alcuni siti di termini come jailbreak, Cydia, Absinthe, ma non ci capisco molto... :( Help

grazie

buona serata

Stefano

continua a leggere quei forum , sono pratiche illegali e questo è un forum ufficiale

Sorry, :( riacquisterò tali applicazioni allora

bye

Scusate la domanda, probabilmente obsoleta....esiste l'app solo per Os4? Per android no eh?

No, e per ora non è prevista

cioce wrote :
Forse l'ho pure gia scritto ma quasi sicuramente non uscirà mai l'APP per Android e i motivi sono sempre gli stessi per cui se ci sono 100 apllicazioni per iOS, ne trovi 10 per Android, e cioè che NON CI SI FANNO ABBASTANZA SOLDI SUL MARKET DI ANDROID.

Le app craccate per iPhone si trovano ma devi fare il JB e non è semplice subito, per Android si installano come ridere senza modificare il sistema operativo del termnale e di base le APP sul Market per Android sono quasi sempre gratuite, per iPhone e iPad paghi quasi tutto e questo vuol dire soldi per chi realizza le app, ora spero sia chiaro il perchè l'app di VDJ Remote c'è solo per iOS ;)

a parte le considerazioni personali di cioce.......
tra l' altro reputo molto discutibile questa opinione in quanto è molto chiara la politica Atomix. A parte l' Iremote e il Netsearch tutti i servizi aggiuntivi come l' assistenza ticket, chat, telefonica (anche quando si può a Natale e la domenica ;) ), aggiornamenti, plugins ecc sono riservati gratuitamente agli utenti registrati. Non mi pare di vedere tutta questa corsa al profitto..anzi acquistando Virtualdj si acquisiscono tanti valori aggiunti che comunque vi consiglio di considerare.

se non sono troppo presuntuoso, rispondo io a questa domanda.
L' applicazione per Android è attualmente in lavorazione.
Non è ancora ufficiale, per cui prendete questa notizia tra le "pinze" ma come buona possibilità di un eventuale rilascio dell' app per android.

se mai uscirà sarò il primo a installarla sul mio tf-101!!!

Max ..ci eravamo accordati con Cioce, per farti confessare :-)

@spazialex.

l' ho sempre detto ti dovevi fare il politico non il geometra!! ;)

hihihihihi :)

Comunque attendiamo tutti fiduciosi l'APP per Android, magari a gratisse ;)

Inizio OT
Beh visto che ci siete riusciti a farlo "cantare" su questo
Tirategli fuori qualche info riguardo all'uscita della versione 8 ;-)
jejeje

Fine OT

67%