Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet DDJ-ERGO-V VIRTUAL DJ PRO - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con la versione pro full ti confermo che puoi personalizzare la mappatura della tua console come meglio ti piace.
 

Posté Wed 05 Dec 12 @ 6:54 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ultimamente (dopo che ho fatto l'aggiornamento al Virtualdj 7.3), quando accendo la console DDJ, mi carica il deck C invece che A come faceva di solito. Poi ho fatto caso che ora quando debbo mettere un cue e quindi vado a spostare la wave con le jog, per trovare il punto esatto, il suono dello spostamento della traccia sembra tremolante, e non chiaro come prima. Quando poi l'ascolto il file sembra invece tutto a "posto". Cosa debbo fare? Sandro
 

Posté Fri 07 Dec 12 @ 7:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 07 Dec 12 @ 8:25 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ok grazie per la risposta, però il problema che ho descritto di seguito? "Poi ho fatto caso che ora quando debbo mettere un cue e quindi vado a spostare la wave con le jog, per trovare il punto esatto, il suono dello spostamento della traccia sembra tremolante, e non chiaro come prima. Quando poi l'ascolto il file sembra invece tutto a "posto". Cosa debbo fare?" Infine il topic su DDJ-ERGO-V (topic generale) è stato chiuso? Grazie Sandro
 

Posté Fri 07 Dec 12 @ 10:18 am
ery22Home userMember since 2013
ciao ragazzi io ho un problema con la pioneer ddj-ergo:praticamente l'ho sempre usata con un pc con windows XP e tutto bene, però sono alcuni giorni che ho aquistato un nuovo pc con windows 7, ho istallato virtual dj LE come nell'altro pc, e ho messo le configurazioni come su quello vecchio. fino a qui tutto bene e funziona tutto il mio problema è che non riesco a sentire il pre-ascolto in cuffia ma invece se alzo il volume delle cuffie (ovviamente messe in cue) sento solo il volume master. qualcuno mi può aiutare????? grazie in anticipo.
 

Posté Fri 08 Feb 13 @ 5:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai scaricato i driver aggiornati dal sito pioneer?? i settaggi di ingressi uscite sono corretti??
imput: microfono
output master+preascolto
scheda pioneer asio
 

Posté Fri 08 Feb 13 @ 7:28 am
Ciao a tutti, ho appena istallato la versione pro Virtual collegandola alla ddj ergo. Tutto ok a livello di mappatura se non fosse che in preascolto arriva il segnale solo dal canale con slider alzato ( sento la traccia che sta riproducendo ma non quella che mi appresto a mixare).

Probabilmente ciò è legato al fatto che all'interno delle configurazioni mi viene negata la solita impostazione Output Master chan 1&2 ed imposto master:uscita frontale/preascolto: uscita posteriore

Non sò come risolvere il problema

Aspetto i vostri preziosi consigli

Grazie
 

Posté Tue 22 Oct 13 @ 4:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Tue 22 Oct 13 @ 6:31 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)