Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Topic generale su Virtualdj8 - Page: 26

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ronnie1977 wrote :
quando si seleziona un'altra musica da pre-ascoltare, dovrebbe partire da zero e non da dove è stata interrotta la precedente!


direi proprio di no!!! per preascoltare un brano spesso si posiziona a metà del brano la barra dello scorrimento per riconoscere il brano; infatti all'inizio del brano stesso di solito non facile riconoscere il brano.
Infatti Virtualdj 8 si è preferito mantenere questa scelta anche a seguito della richiesta di parte di molti utenti
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 7:48 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Max c'è un modo per impostare il masterdeck su auto?.
L'action sull'ONNINIT, non ha effetto alcuno ed il masterdeck rimane sempre il lettore 1.
ho questo problemuccio che mi sta facendo andare su tutte le furie.
Grazie
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 8:20 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
imposta l'oninit:

masterdeck_auto on & mixer_order 3124 & reinit_controller "N4"

oppure tramite skin clicca con tasto destro sul pulsante "M"
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 10:19 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ma anche dalla skin non funziona il sync .
Questo a cosa è dovuto?
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 11:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il sync deve funzionare.
Contattami in assistenza così puoi farmi vedere il problema.
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 11:45 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ora purtroppo non sono a casa, e torno assai tardi.
Ti contatto in settimana magari fissiamo un remoto ;)
Grazie e buona domenica
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 12:18 pm
ronnie1977 wrote :
MAURODJX wrote :
Grazie Moramax per la tempestiva risposta, questa sera devo suonare, controllerò se il problema persiste, nel caso ti contatterò per cercare di risolvere il problema.
Ancora grazie, buona serata
Mauro


Mauro mi puoi dire, se c'è, la soluzione al tuo problema? L'ho notato anch'io su una quindicina di canzoni, stesso problema tuo...


Ciao, il problema dei bpm che "spariscono" venerdì sera era sparito, infatti aprendo e richiudendo le varie cartelle ogni traccia aveva il suo valore di bpm presente, ieri sera invece si è ripresentato, inoltre ho notato che alcune in alcune tracce venivano assegnati dei bpm completamente errati, quest'ultimo problema l'ho risolto caricando più volte il brano fino a quando il sistema ha rilevato i giusti bpm.
Volevo sottolineare che il problema si avverte sia sul pc "fisso" che sul portatile.
Ciao
 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 5:39 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Mauro,
se i dati non vengono memorizzati, molto probabilmente c'e' qualcosa che impedisce la scrittura del database di Virtualdj o aimee un bug introrno alle gestione del database non ancora individuato.
E' un problema al quanto strano ed isolato, infatti nel caso di un problema ripetibile è normale ricevere molte più segnalazioni.
Comunque vediamo di indagare.
Per prima cosa ti chiedo su quale partizione si trovano i tuoi file musicali?
 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 7:06 am
moramax wrote :
Mauro,
se i dati non vengono memorizzati, molto probabilmente c'e' qualcosa che impedisce la scrittura del database di Virtualdj o aimee un bug introrno alle gestione del database non ancora individuato.
E' un problema al quanto strano ed isolato, infatti nel caso di un problema ripetibile è normale ricevere molte più segnalazioni.
Comunque vediamo di indagare.
Per prima cosa ti chiedo su quale partizione si trovano i tuoi file musicali?


Ciao Moramax, non pensavo fosse un problema così enorme, comunque grazie per l'interessamento, se ho capito bene la tua domanda, i file musicali li ho sul disco fisso, sia del pc fisso che nel portatile. Volevo anche fare presente che il problema dei bpm che non vengono più indicati mi ra già capitato qualche tempo fa m si era subito risolto. Per esempio, un attimo fa ho riaperto alcune cartelle in cui si registrava l'anomalia e non ci sono stati problemi, tutte le tracce presentavano l'indicazione dei bpm.
Grazie ancora.
Ciao e buona serata.
Mauro
 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 12:03 pm
Oggi ho notato una cosa che prima non avevo mai notato in VDJ7 ovvero l'autogain delle tracce dopo averle fatte esaminare da VDJ8: in alcune tracce ha regolato il gain in modo errato, facendole andare spesso in clip.
VDJ7 faceva questo lavoro in modo impeccabile, tanto da farmi dimenticare l'utilizzo della manopola gain della consolle...
Qualcun'altro lamenta il mio stesso problema?
 

Posté Tue 11 Nov 14 @ 11:43 am
Ronnie come hai impostato il gain nella configurazione di Vdj prova
a metterlo come nell' immagine e prova

 

Posté Tue 11 Nov 14 @ 11:49 am
Era già su AUTO...ora l'ho regolato su AUTO+REMEMBER così si ricorda le regolazioni che faccio alle canzoni che vanno in clip...
Tengo a precisare che VDJ8 mi sta creando problemi per ora solo sulle canzoni di musica classica...
 

Posté Tue 11 Nov 14 @ 11:58 am
IMY64PRO InfinityMember since 2009
salve a tutti , per caso qualcuno di voi ha testato la consolle hercules rmx in modalità vinyl code con i vininili mk2 della native?? ho provato di tutto, ma nullla ,,,,
invece và su vdj 7.42 e altri software,, saluti a tutti
 

Posté Wed 12 Nov 14 @ 10:41 am
IMY64PRO InfinityMember since 2009
tutto risolto con aggiornamento 2031.862 ora ci sono anke i vinili mk2,, unico probkema ke inverte i lati del vinile in auotdect, poi funziona a meraviglia
 

Posté Fri 14 Nov 14 @ 10:57 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Finalmente tutte le modifiche degli aggiornamenti in Italiano!! Grazie San Max!!
 

Posté Fri 14 Nov 14 @ 3:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ringraziamo gggdj che mi sta occupando della traduzione dei logs ;)
 

Posté Fri 14 Nov 14 @ 4:16 pm
Ciao a tutti.
Da qualche giorno all'avvio di VDJ mi compare una finestra che mi informa della disponibilità della nuova versione, ma quando dò l'OK per l'installazione mi chiede di inserire un numero di licenza
Provo ad inserire il codice della licenza della mia versione 7 PRO acquistata tempo fa ma mi dice che non è valida.
Sbaglio qualcosa io?
L'aggiornamento NON è gratuito?
Se può servire, utilizzo VDJ su Mac e ho una console Hercules DJ RMX.
Grazie del supporto.

DJ Mad.
 

Posté Thu 20 Nov 14 @ 3:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Si certo l'aggiornamento E' gratuito a tutti gli utenti registrati di Virtualdj pro full.
bisogna semplicemente rispondere di si alla domanda di aggiornamento alla nuova versione di Virtualdj 8.
Il software si aggiornerà automaticamente e NON bisogna inserire nessun CODICE SERIALE ma la LOGIN E PASSWORD (la stessa utilizzata per accedere al forum) quando il software è aperto.
 

Posté Thu 20 Nov 14 @ 4:03 am
giaffaPRO InfinityMember since 2014
salve a tutti sono fresco fresco di iscrizione .sono in possesso di Hercules air plus + virtual dj 8 full.. sono riuscito a installare il tutto e funziona ma alcune domande :1se su djuced40 il sensore air funziona ..non vi e una mappatura che rispecchi tale funzionalita 'in virtual.era cosi comoda ..perché con la mappatura di default la variazione di quantità effetto si deve regolare con mouse di fianco all'effetto selezionato ...grazie per la pazienza...
 

Posté Mon 24 Nov 14 @ 1:03 am
Quando lavoro con la cassa spia attaccata all'orecchio il volume della cuffia risulta un pò bassino. C'è modo di poter aumentare il volume in cuffia, a parte l'agire sul potenziometro della consolle (RMX) che è già al massimo?
Ho provato a guardare tra le impostazioni audio ma anche agendo sui valori del GAIN Headphones il risultato non cambia.
Grazie anticipatamente.
 

Posté Wed 26 Nov 14 @ 10:52 am
69%